Realizzo loghi principalmente,ma m'interesso di tutta la grafica che riguarda il web,siti internet,template personalizzati,invento e creo header,banner,pulsanti,barre di navigazione e landing pages.
Chi siamo
Lo staff di JumpZDesign si propone di studiare,analizzare,ideare e creare l'immagine quindi il logo e l'identità del tuo sito o della tua azienda e organizzazione,avvalendosi di uno staff altamente qualitativo nella creazione di loghi personalizzati e professionali,nel design da biglietto da visita,di carta e busta intestata!
I Loghi
I miei lavori non fanno uso di clip art o altre immagini scaricabili dalla rete, lavoro in vettoriale e realizzo loghi unici.Il tuo logo sarà parte della tua identità, testimonierà te stesso, il tuo sito internet, la tua azienda e ti distinguerà dalla concorrenza! Soddisfazione garantita perchè lavoreremo per te fino a quando sarai totalmente soddisfatto del lavoro effettuato (offriamo infinite revisioni gratuite sugli esempi realizzati).
Per informazioni più dettagliate contattatemi via msn o mp oppure visitate la mia homepage,il link lo trovate nel mio profilo,o sotto al messaggio che state leggendo...![]()