Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    il sistema operativo non parte

    Buongiorno

    poco fa mentre stavo installando il programma della nuova videocamera digitale acquistata, è uscita una schermata che mi avvisava della presenza di un virus - non credo annidato nel cd di installazione, nuovo e sigillato - la prima volta per evitare problemi ha cliccato su ignore, la seconda volta invece ho dato il comando di rimuovere il virus......

    appena ho fatto questa operazione nè saltato tutto... il pc si è spento e riavviato da solo.... ma il sistema operativo gira a vuoto nel senso che prova a partire ma dopo un po' di secondi torna sempre alla posizione di partenza e così all'infinito........ ho provato ad avviare la modalità provvisoria tramite ripetuti clic su f8 ma non c'è niente da fare....... per la verità una cosa identica mi è già capitata ad inizio anno.... allora venne a casa un tecnico e mi spiegò che il virus si era annidato in un file del sistema operativo stesso, quello che consente l'avvio, e che dando il comando di rimuovere il virus in realtà ho cancellato il file..... poi si mise al lavoro r sistemò il tutto...... ora però non c'è... è domenica ed io ho urgente bisogno di finire un lavoro che avevo - ahimè - solo sul pc fisso...... come posso fare per risolvere il problema?

  2. #2
    sei nella sezione sbagliata; cosa c'entra tutto questo con php??? VVoVe:
    PHP LEARN - Guide, tutorial e articoli sempre aggiornati
    NUOVO: standardLib; il potente framework PHP é ora disponibile
    *******************************************
    Scarica oggi la tua copia di MtxEventManager

  3. #3
    Chedi nel forum relativo al tuo Sistema Operativo
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.