Carissimi amici io sono un agricoltore di ortaggi in serra della sicilia e posso assicurarvi che gli ortaggi che produciamo noi sono prodotti controllati. Se richiesto possiamo anche certificarli con il quaderno di campagna sono prodotti al 100% naturali senza ormoni di nessun genere inoltre sulle confezioni dovrete trovare il nome del PRODUTTORE la LOCALITA' in cui vengono coltivati il nome dell'ortaggio e il numero OPERATORE oltre alla P.IVA QUINDI FACILEMENTE RICONDUCIBILE A CHI LI PRODUCE vi consiglio di leggere le etichette prima di comprare. Siamo in un periodo dove entra merce da tutte le parti del mondo senza nessuna certificazione senza nessun controllo da parte di nessuno quindi non sappiamo che antiparassitari usano <sicuramente dannosi> ve lo posso dire con certezza perche il 90% degli antiparassitari che usano sono vietati in Italia esmp: Spagna Tunisia Egitto Marocco ecc.. ecc.. l'elenco e lungo.
Cercate su internet ortaggionline ci sono tantissime aziende agricole Italiane che vendono ortaggi indicano nome, cognome, azienda, P.iva, città, via, n. di tel.. sono rintracciabilissimi!!