Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Aiuto realizzazione grafica videogame

Ciao a tutti, ricordate i vecchi cabinati da sala giochi? Avrei bisogno del vostro aiuto per restaurarne uno.
    In particolare dovrei rifare le fiancate e avrei scelto come tema quello della mia squadra del cuore ovvero il Napoli.
    Vi indico alcune particolarità che vorrei fossero realizzate ed inserite considerando che il cabinato in questione è alto circa 190 cm. :
    1) lo sfondo color blu scuro come la seconda maglia del Napoli
    2) l'immagine di ciuchino di shrek (come mascotte ) color azzurro come la prima maglia
    3) logo ufficiale e scritta SSC NAPOLI

Vi allego un pò di materiale da prendere come spunto.

cab
    http://img201.imageshack.us/my.php?image=ext4ix4.jpg

ciuchino
    http://img528.imageshack.us/my.php?image=donkeytq2.jpg

logo Napoli
    http://img201.imageshack.us/my.php?i...istemmacg9.jpg

Grazie anticipatamente e vi prego aiutatemi visto che sono una frana con i programmi di grafica.

ps aiutatemi al di là della vostra fede calcistica.

pps offrirò a tutti coloro che mi aiuteranno una partita gratis con il mio cabinato

Utente di HTML.it
    ...non vorrei vi foste spaventati per la descrizione un pò "prolissa", ma in realtà chiedevo una realizzazione di 3 stemmi (con divagazioni sul tema Napoli Calcio)...che successivamente farò diventare adesivi da attaccare alle fiancate del cabinato.

Utente di HTML.it
    ragazzi...innanzitutto grazie e complimenti, davvero un bel lavoro, l'unica dubbio è questo:

dal momento che sono immagini che dovranno essere ingrandite e trasformate in adesivi...non vorrei che perdessere in qualità. Potreste rassicurarmi da questo punto di vista oppure hanno bisogno di qualche accorgimento???

N.B. le immagini andranno attaccate su fiancate da 190 cm, di conseguenza verrà realizzato un adesivo di circa 100 cm di lunghezza

Originariamente inviato da tonino77
    ragazzi...innanzitutto grazie e complimenti, davvero un bel lavoro, l'unica dubbio è questo:

dal momento che sono immagini che dovranno essere ingrandite e trasformate in adesivi...non vorrei che perdessere in qualità. Potreste rassicurarmi da questo punto di vista oppure hanno bisogno di qualche accorgimento???

N.B. le immagini andranno attaccate su fiancate da 190 cm, di conseguenza verrà realizzato un adesivo di circa 100 cm di lunghezza

Ciao se vuoi ti mando Il vettoriale in formato PDF ma di larghezza quanto deve essere.

Utente di HTML.it
    ciao randagio, scusami se ti rispondo solo ora, ma sono stato alle prese con il cabinato. Proprio a tal proposito, volevo chiederti dal momento che ho risolto con la colorazione dello sfondo, di concentrarti essenzialmente su Chukino, apportandogli anche qualche correttivo. Avrei pensato infatti di eliminare lo sponsor lete, riportando al suo posto con formato un pò più grande il logo Napoli. E per finire, se ti era possibile, aggiungere anche il pantaloncino. Grazie in anticipo e buon lavoro

ciao randagio, scusami se ti rispondo solo ora, ma sono stato alle prese con il cabinato. Proprio a tal proposito, volevo chiederti dal momento che ho risolto con la colorazione dello sfondo, di concentrarti essenzialmente su Chukino, apportandogli anche qualche correttivo. Avrei pensato infatti di eliminare lo sponsor lete, riportando al suo posto con formato un pò più grande il logo Napoli. E per finire, se ti era possibile, aggiungere anche il pantaloncino. Grazie in anticipo e buon lavoro
    si, pero' al prossimo giro i dettagli vanno gia' sul primo post, ok?

Utente di HTML.it
    Perdonatemi :-(

Appena ho 2 minuti vedo di apportare le modifiche richieste. ciao

Permessi di invio