Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Federazione di Damanhur

    Sapevate che anche in italia abbiamo una comunita` etico spirituale?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_di_Damanhur
    www.damanhur.it

    Ci ero anche andato, i biscotti li fan buoni

    La domanda e`, visto che sul sito non trovo risposta.. ma perche` si chiamano con nome di animale e cognome di una pianta?

  2. #2
    cioe' tu hai visitato il loro tempio? VVoVe:

    vidi un servizio su quella setta anni fa: com'e' visitarla dal vero?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    No, nel tempio non ci ero entrato. Ma e` visitabile? Boh. Se si` prima o poi provvedo. Non e` una setta.. e non gli piace nemmeno tanto che sia definita tale. E` gente un po' strana, parlano di viaggi nel tempo, linee di energia e robe strambe, fra di loro si chiamano con nomi del tipo Zebra Fucsia ma per il resto mi sembrano a posto

  4. #4

    Re: Federazione di Damanhur

    Originariamente inviato da dAb
    Sapevate che anche in italia abbiamo una comunita` etico spirituale?

    http://it.wikipedia.org/wiki/Federazione_di_Damanhur
    www.damanhur.it

    Ci ero anche andato, i biscotti li fan buoni

    La domanda e`, visto che sul sito non trovo risposta.. ma perche` si chiamano con nome di animale e cognome di una pianta?
    UARGH
    C'è uno che si chiama Crotalo Sesamo è meglio di Eucaristo Spongebobbini di Francesco

    Comunque non ne avevo mai sentito parlare! Com'è come comunità? Sarà che quando penso a questo genere di cose mi ritorna sempre in mente scientology è simile?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da whitefox
    UARGH
    C'è uno che si chiama Crotalo Sesamo è meglio di Eucaristo Spongebobbini di Francesco

    Comunque non ne avevo mai sentito parlare! Com'è come comunità? Sarà che quando penso a questo genere di cose mi ritorna sempre in mente scientology è simile?
    Di preciso non lo so, sono stato un semplice visitatore dell'area in superficie. Non conosco nessuno che ne faccia parte. E` una comunita` molto vicina alla natura, hanno una propria moneta corrente, sono autonomi in quasi tutto.. non so altro, sul sito trovi molto piu` di quanto ti possa dire io.

  6. #6

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Di preciso non lo so, sono stato un semplice visitatore dell'area in superficie. Non conosco nessuno che ne faccia parte. E` una comunita` molto vicina alla natura, hanno una propria moneta corrente, sono autonomi in quasi tutto.. non so altro, sul sito trovi molto piu` di quanto ti possa dire io.
    Hanno l'ADSL?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  8. #8
    Originariamente inviato da Zero G
    Hanno l'ADSL?
    secondo te "quasi" cosa stava a indicare?
    o ti porti la picci' card o lasci il portatile a casa

  9. #9
    Originariamente inviato da Zero G
    Hanno l'ADSL?
    Devi chiederlo a Dugongo Canfora

  10. #10
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Devi chiederlo a Dugongo Canfora
    mentre leggevo mi e' scappata una considerazione sull'assurdita' di prendere in giro LORO per il nome/nick che si sono scelti: tutto sommato sono piu' decenti e pronunciabili della maggior parte dei nostri

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.