Ciao a tutti...
ho un piccolo problema.
Ho un form di login (quindi con 2 soli campi: utente e pwd).
ho bisogno che al click del pulsante "accedi" deve essere svuotato il campo pwd.
come fare?
Ciao a tutti...
ho un piccolo problema.
Ho un form di login (quindi con 2 soli campi: utente e pwd).
ho bisogno che al click del pulsante "accedi" deve essere svuotato il campo pwd.
come fare?
ciao, se svuoti il campo password quale valore passi alla pagina successiva, per tale campo?
saluti
scusami, ma è ovvio che voglio che il campo si svuoti solo dopo aver aperto l'altra pagina e quindi dopo aver passato i valori (utente e pwd)![]()
Dal mento che invi i dati alla pagina di verifica (cioè che invio un input al server) perdo la possibilità di modificare o d'interagire con la pagina d'origine (cioè la pagina inserimento dati). Potresti provare con ajax ma l'operazione si complica di molto, ne vale la pena? Se la risposta è si, prova a documentati qui http://javascript.html.it/guide/leggi/95/guida-ajax/![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
UP
scusate ma è possibile che non c'è possibilità di svuotare i campi del form dopo averli inviati alla pagina successiva???????
aiutoooooo![]()
UP
il mio problema è cancellare i campi di un form subito dopo avere effettuato onclick e aver inviato i valori degli stessi campi alla pagina successiva che si sta aprendo.
come fare????
Se il tuo evento onclick effettua un submit della form, nel momento in cui il submit stesso viene eseguito, della pagina non v'è più traccia, quindi cancellare che?
Oppure fai vedere un po' di codice così si capisce cosa intendi tu con dopo avere effettuato onclick e aver inviato i valori
HTH
Zappa
[PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
[Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]
mi spiego meglio...
ho due pagine in php
da una effettuo il login dell'utente (quindi inserimento utente e pwd)
al click sul button si apre un'altra pagina esterna, alla quale invio i due valori (utente e pwd)
quindi vorrei svuotare i due campi, nella prima pagina, che rimangono "pieni"