Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

connessione server to server

ciao a tutti,

ho un problemino, devo inviare al server della banca una richiesta, la quale però mi fa passare solo l'ip del server.

se uso un redirect con i dati in POST dal brouser dell'utente, ovviamente la BANCA mi dice che è un ip non valido.

Come posso fare a mandare la richiesta come se fosse il server a mandarla ?

grazie Mauro
    Le mie piccole creature : www.giardinaggio.it www.gardening.eu e www.rose.it

a prima vista mi pare corretto il comportamento della banca... se l'ip è bloccato è bloccato, e quello che vuoi fare è un po' ai limiti del lecito... io esporrei questo problema alla banca e mi farei aiutare da loro.

come limite del lecito?

forse non hai capito, io devo fare un post usando l'indirizzo IP del mio server , per cominciare una transazione.

praticamente funziona cosi

utente web -----> servermio (l'utente effettua acquisto)
    server mio ----> server banca (invio richiesta)
    server banca ----> server mio (mi da l'url a cui mandare il mio utente)
    server mio -----> utente --- > server banca ( io mando con un redirect alla banca l'utente.

Il mio problema è il primo step. quello di dialogo tra il mio server e la banca, non so come creare questa connessione privata .

grazie Mauro

1. complimenti. "forse non hai capito"... forse non ti sei spiegato?
    2. se lavori in ASP, è il server che fa tutto... se la spedizione della richiesta viene fatta dal server asp, passa l'ip di quest'ultimo... quindi l'ultimo step dovrà essere
    server mio -----> utente --- > server mio -----> server banca

e comunque, in questi casi, ripeto, non c'è niente di meglio che chiedere al fornitore del servizio, e cioè la banca...

grazie per la risposta.

in effetti non mi sono spiegato un gran che , anzi...

contattero il servizio clienti della banca e gli chiedo come posso sistemare la cosa.

per lo spoofing , non mi sembra di rientrare nella categoria.

grazie per l'aiuto Mauro

Originariamente inviato da Mauro74
    per lo spoofing , non mi sembra di rientrare nella categoria.
    ok, non c'è malizia, ma se vuoi che un pc esca con l'ip di un altro, tecnicamente è spoofing.

Permessi di invio