Salve a tutti.Ho problema,ho creato una finestra con all'interno una JComboBox.Adesso voglio che alla selezione di un item della Jcombo mi compare un'latra JComboBox.Ho scritto la mia applicazione ma non funziona,perchè??
Ecco il codice :
Ecco la gerarchia:
main-->Controller-->Finestra-->WindowQuery
codice:public class Main { /** * @param args the command line arguments */ public static void main(String[] args) { // TODO code application logic here new Controller(); } } public class Controller implements ActionListener{ public Controller(){ Finestra.getInstance(this); } public void actionPerformed(ActionEvent e) { if(e.getActionCommand().equals("combo")){ System.out.println("dentro"); Finestra.getInstance(this).add(new JComboBox()); Finestra.getInstance(this).repaint(); } } } public class Finestra extends JFrame{ private static Finestra istanza; public static Finestra getInstance(Controller contr) { if (istanza == null) { istanza = new Finestra(contr); } return istanza; } private Finestra(Controller contr) { this.getContentPane().add(new WindowQuery(contr)); this.setSize(400, 400); this.setVisible(true); } } public class WindowQuery extends JPanel{ private JComboBox jc; public WindowQuery(Controller contr) { jc = new JComboBox(); jc.addItem("Select"); jc.addItem("Ciao"); jc.addItem("Ciao2"); this.jc.setActionCommand("combo"); this.jc.addActionListener(contr); this.add(jc); } }

Rispondi quotando