Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    ancora fckeditor: come inserire un testo con link usando i bottoncini?

    ciao a tutti, sembra (e sicuramente lo e') una domanda stupida, pero' fino adesso ho inserito i codici in html relativi ai links direttamente nella finestrella del codice sorgente, pero' visto che volevo dare la possibilita' agli utenti di inserire loro contenuti e links in modo semplice, ho provato a vedere come funzionano i bottoncini per inserire un link, il risultato e' che non ci riesco proprio

    uso il bottincino con il mondo e la catena, scelgo URL, inserisco l'URL, nelle opzioni seguenti seleziono il target blank, pero' poi nebbia totale per inserire il testo del link, ho provato con tutti i campi

    ho provato con il bottincino ancora, pero' mi sembra che questo funziona per i links nella stessa pagina, quindi sembra inutile

    insomma, sto sbattendo contro un muro! su un altro sito ho tinymce, stesso problema, mi annulla i links esterni inserendo automaticamente i link del sito che uso, magari siamo sullo stesso punto

    comunque vorrei concentrarmi su FCKeditor

    qualche aiuto?

    grazie 1000

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    8,027
    Selezioni un testo già digitato e ci assegni un link, è un po' che non uso fckeditor, quindi potrei essere smentito, ma non credo sia possibile mettere il testo nella finestra di dialogo.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.