Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    I concerti in svizzera (aka: foto di soggetti in movimento, al buio, senza flash)

    Concerto con apertura cancelli alle 19:00, in Italia ci sarebbe la folla dalle 16:00, lí non c'era un anima fino alle 18:35 (vabbé che siete puntuali per nascita, ma cosí vi perdete la parte piú interessante del concerto: il cazzeggio fuori i cancelli...)

    Prima del concerto cerco un posto dal quale non sia troppo in vista (almeno non mi rompono) ma neanche che abbia i piloni tra me ed il palco. Trovo una postazione decente ed iniziano le fotografie Fear my Thoughts

    Cambia gruppo e cambio postazione (piú angolata, ma piú vicino) Poisonblack
    Il batterista

    Finalmente arriva il momento degli headliner, prima faccio una foto alla sala dove non mi sfugge la gnocca del posto.

    Riesco a fotografare la scaletta (ricordatevela, ricomparirá piú avanti) e a sapere quindi che i video che voglio fare sono la 5° e l'ultima canzone (questi li caricheró piú avanti).

    Durante il concerto nutro una profonda invidia per i capelli del nuovo membro della band (un pó meno per il tatuaggio), mi piace come il cantante cazzeggia col pubblico e nutro un profondo odio verso costei (non puoi fare la faccia scocciata dopo che stai tutta la serata seduta sul palco ), il drogato della prima fila e il tizio della security che stava sempre in mezzo (li vedrete nei video).

    Cosa che mi ha scioccato piú di tutte é la ridottissima distanza tra palco e pubblico

    Dopo un'epopea non da poco ("solo" 15 chilometri a piedi piú treno e traghetto) arrivo a casa e (ve la ricordate?) ecco la scaletta (la stessa di prima) sul mio pavimento (devo sciacquarmi le mani nella varechina ogni volta che la tocco).

    Il resto delle foto le trovate nella pagina di flickr segnalate nel 3d "foto dei forumisti"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Tiratela pure per la scaletta, a Lucerna ho visto i Meshuggah e a fine concerto Thomas Haake si è alzato e mi ha dato una bacchetta. Me l'ha data proprio in mano, non l'ha lanciata Ero cosí contento che mentre tornavo alla macchina l'accarezzavo tipo Gollum e ghignavo tra me e me senza nemmeno accorgermi delle puttanacce che cercavano di adescarmi

    Ovviamente concerto al buio anche lí

    Figaccia, pure Punish my Heaven hanno fatto?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da TeoB
    Figaccia, pure Punish my Heaven hanno fatto?

  4. #4

    Re: I concerti in svizzera (aka: foto di soggetti in movimento, al buio, senza flash)

    Originariamente inviato da fred84
    Concerto con apertura cancelli alle 19:00, in Italia ci sarebbe la folla dalle 16:00, lí non c'era un anima fino alle 18:35 (vabbé che siete puntuali per nascita, ma cosí vi perdete la parte piú interessante del concerto: il cazzeggio fuori i cancelli...)
    Beh sai, ci sono anche nazioni in Europa dove la gente lavora.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: I concerti in svizzera (aka: foto di soggetti in movimento, al buio, senza flash)

    Originariamente inviato da dvds
    Beh sai, ci sono anche nazioni in Europa dove la gente lavora.
    di sabato


    dimenticavo. non sanno cos'è il pogo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.