Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema con una query di MySql (ASP)

Salve,

ho problemi con questa query

Code:

codice:
    "SELECT geryko.articoli.IDarticoli, geryko.articoli.titolo, geryko.articoli.articolo, geryko.articoli.inserito, geryko.articatego.IDarticat AS artid, geryko.articatego.articategoria, geryko.utenti.IDutente AS utid, geryko.utenti.uname, geryko.fotoarticoli.IDfoto AS fotid, geryko.fotoarticoli.foto FROM (((geryko.articoli LEFT JOIN geryko.articatego ON geryko.articoli.categoriaID = geryko.articatego.IDarticat) ) LEFT JOIN geryko.utenti ON geryko.articoli.utenteID = geryko.utenti.IDutente) LEFT JOIN geryko.articoli ON geryko.fotoarticoli.articoloID = geryko.articoli.IDarticoli WHERE (((geryko.articoli.IDarticoli)" & Request("IDarticoli") & "))"

che mi restituisce questo errore:

Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [MySQL][ODBC 5.1 Driver][mysqld-5.0.51b-community-nt]Not unique table/alias: 'articoli'

Ho fatto vari tentativi, aggiungendo anche degli AS, ma inutilmente

chi mi potrebbe dare un suggerimento ??

Grazie e buona giornata a tutti
    BigDaniel

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    La WHERE non la capisco... Manca forse un uguale?

Roby

Originariamente inviato da Roby_72
    La WHERE non la capisco... Manca forse un uguale?

Roby
    ops .... si, è vero, manca l' = , ma il problema non è quello. Il tipo di errore che mi restituisce è diverso(ovviamente ho provato la query con l' = , ma mi da sempre lo stesso errore)

Tipo di errore: Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005) [MySQL][ODBC 5.1 Driver][mysqld-5.0.51b-community-nt]Not unique table/alias: 'articoli'
    BigDaniel

Permessi di invio