Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: passione GHOST

  1. #1

    passione GHOST

    salve, sono un appassionato sfegatato di GHOST.

    facendo assistenza faccio ghost a tutti i miei amici, in tal modo in caso di problemi risolviamo subito caricando l'immagine

    Uso Norton ghost e mi ci trovo bene, pero volevo un po aggiornarmi,avere delle dritte da voi,da ki li fa in modo professionale o con metodi più intelligenti....

    Per esempio: è possibile programmare dei ghost periodici del sistema, magari una volta a settimana, in modo ke da solo un programma si crea un'immagine dentro una directory specifica??

    chiunque avesse delle dritte da darmi puo darmele???

    saluti...

  2. #2
    Per queste cose io uso uranium. Lo scarichi dal sito.

    Ciao caio.

  3. #3
    e come uranium??

    permette di fare ghost particolari???

  4. #4
    nessuno sa darmi trucchi e consigli su come fare immagini di ghost???

  5. #5
    nemmeno i SOMMI MECENATI rispondono....

    non e un bel segno....

    meglio cambiare forum va.... :berto:

  6. #6
    Anche Ghost permette di pianificare vari backup anche solo di determinate cartelle.

    Oppure può tranquillamente fare dei backup incrementali (anche dell'intera partizione di sistema, a patto che il file immagine venga scritto su un'altra partizione/disco).

    PS: qui nessuno è obbligato a risponderti. Non spendi niente -> non puoi pretendere niente.
    se vedi nero,
    spara a vista

  7. #7
    grazie OZZY

    un modo o un sw per pianificare il ghost di una macchina senza salvarle su altre periferiche esterne (usb o dvd) non esiste?

    io cercavo proprio questo,poter pianificare il ghost dell'intera macchina salvandolo sul desktop

  8. #8
    Originariamente inviato da delfino76
    grazie OZZY

    un modo o un sw per pianificare il ghost di una macchina senza salvarle su altre periferiche esterne (usb o dvd) non esiste?

    io cercavo proprio questo,poter pianificare il ghost dell'intera macchina salvandolo sul desktop
    non puoi.
    E' impossibile farlo, pensaci.

    Se tu salvi l'immagine sul desktop, quando il processo di creazione dell'immagine arriva a copiare lo stesso file dell'immagine dal desktop entrerebbe in loop, saturandoti l'hard disk.
    Lo stesso Ghost ti impedisce di effettuare salvataggi dell'immagine disco sullo stesso disco.
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.