salve ragazzi ho un problema su una query.
Vi spiego brevemente :
devo realizzare un calendario per un campionato amatoriale di calcio.
la struttura del db è la seguente:
giornata
data-andata
data-ritorno
ospitante
ospite

vorrei strutturare il calendario nel seguente modo:
prima riga di tabella
giornata
seconda riga e a seguire tutti gli incontri della giornata

e poi ricominciare con giornata e relativi incontri.....
ora vi posto il codice che ho scritto che pero' mi restituisce il record giornata su tutte le righe:

<%While Not rec3.EOF%>

<tr>
<td width="33%" bgcolor="#F3E50C" height="30" style="border: 0px solid #FFFFFF; " align="center">
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("dataandata")%></font></td>
<td width="33%" bgcolor="#F3E50C" height="30" style="border: 0px solid #FFFFFF; " align="center">
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("ora")%></font></td>
<td width="33%" bgcolor="#F3E50C" height="30" style="border: 0px solid #FFFFFF; " align="center" colspan="2">
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("giornata")%> GIORNATA</font></a></td>
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("dataritorno")%></font></td>
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("ora")%></font></td>
</tr>
<tr>
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("subiti")%></font></td>
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("ospite")%></font></td>
<td width="33%" bgcolor="#F3E50C" height="30" style="border: 0px solid #FFFFFF; " align="center" colspan="2">
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("ospitante")%></font></a></td>
<font size="2" face="Verdana"><%=rec3("fatti")%></font></td>
</tr>

<% rec3.MoveNext%>
<%Wend%>
<%rec3.close%>

io vorrei portare il record giornata fuori dal while , pero' poi non so come gestire il passaggio da una giornata all'altra , ho provato con un ciclo for to next ma non sono riuscito potete darmi una mano?
grazie in anticipo