Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

link a iframe - passare id

Ciao a tutti,
    ho già cercato ricerche ma non sono riuscita a trovare la risposta.
    Ho una pagina non a frame (index)in cui ho dei link a delle notizie.
    Questi link puntano a una pagina che contiene un iframe e l'iframe punta alla pagina con la notizia.
    Come faccio a passare l'id dalla index all'' i frame?

ho fatto così:
    index ( pagina con la lista dei link):
    <a href="notizie.php?id=<?php echo $row['id'];?>">

notizie.php (fatta da frame e che contiene l'iframe ):
    <iframe src="read_notizia.php?id=<?php echo $row['id'];?>" width=590 height=340 frameborder="0" scrolling="auto"></iframe>

read_notizia.php (dove dovrei vedere la notizia che ho cliccato dal link della index)

Mi da questo errore: Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource

Come recupero la variabile id?

Grazie per l'aiuto
    japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Utente di HTML.it
    grazie per le indicazioni le leggerò, mi rendo conto di avere lacune...

e' che so che non devo usare echo $row così, prima passava dalla index alla pagina read_notizia direttamente e funzionava ma ora la pagina con l'iframe non può recuperare l'id così ma non so come passarglielo..

japan
    Preferisco morire per qualcosa in cui credo che per qualcosa che ritengo vero,la vita di un artista è un lungo e interminabile suicidio e in fondo non mi dispiace che sia cosi..(O.Wilde)

Utente di HTML.it
    ho risolto se serve a qualcuno, dovevo sostituire <?php echo $row['id'];?> con <?=$id ?>

notizie.php (fatta da frame e che contiene l'iframe ):
    <iframe src="read_news.php?id=<?=$id ?>" width=590 height=340 frameborder="0" scrolling="auto" ></iframe>

Grazie comunque per l'aiuto!!
    Japan

Permessi di invio