Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
  1. #1

    Sto in paranoia semicosmica

    Ieri ho fatto le lastre al torace per un intervento che devo fare, servono più che altro per l'anestesista e per il chirurgo.

    Fumatore incallito fui e bla bla bla, ogni tanto fumo ancora, anzi ogni tanto troppo ultimamente

    E se mi trovano qualcosa?
    Che faccio mi spatafalco con la macchina addosso ad un muro di cemento ARMADIO?

    Ho una paura fottutissimissima che mi trovino tumori e/o altro, andarsene con una malattia del genere è una cosa che mi spaventa all'inverosimile, piuttosto affronto troglos in un duello, mi faccio corcare di mazzate, e poi mi faccio trascinare per 5 chilometri attaccato dietro alla troglos mobile.

    Mi fan troppa paura i tumori, sono cose con le quali non puoi combattere, o ci combatti ma di questi tempi serve ben poco.

    Era così per imparanoiarvi un po'.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    se sei convinto che possano trovare qualcosa, probabilmente lo troveranno. Se invece ti convinci che non hai nulla da temere, probabilmente non troveranno nulla.. dipende da te.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Non ti imparanoiare prima del dovuto.
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    eh, in effetti il tumore al polmone ha poche possibilità di cura. Percentualmente è quello che causa il maggior numero di decessi.

  5. #5
    Originariamente inviato da lufo5
    se sei convinto che possano trovare qualcosa, probabilmente lo troveranno. Se invece ti convinci che non hai nulla da temere, probabilmente non troveranno nulla.. dipende da te.
    aaaaa bella spiegazione
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    stasera esci e beviti una birra ... a meno che non devi fare anche un esame del fegato

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    se sei convinto che possano trovare qualcosa, probabilmente lo troveranno. Se invece ti convinci che non hai nulla da temere, probabilmente non troveranno nulla.. dipende da te.
    In realtà secondo la legge di Murphy è il contrario.
    Nel case di mame gli troveranno un furetto infilato in uno spazio intercostale.
    Per la disperazione deciderà di diventare un monaco c-c-c-comboniano e continuerà la propria attività di batteraio sotto il nome di

    FRA' CASSO

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    stasera esci e beviti una birra ... a meno che non devi fare anche un esame del fegato
    già fatto quello
    settimana prossima ti dico se mi trovano ancora il fegato
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da Nkosi
    eh, in effetti il tumore al polmone ha poche possibilità di cura. Percentualmente è quello che causa il maggior numero di decessi.
    mioddio che disperazione ultracosmica
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da lufo5
    se sei convinto che possano trovare qualcosa, probabilmente lo troveranno. Se invece ti convinci che non hai nulla da temere, probabilmente non troveranno nulla.. dipende da te.
    Ma che cazzo dici. Non impaurire tutti gli ipocondriaci in ascolto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.