Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Strana gestione di PHP nel piano hosting

E' normale che un gestore di hosting mi offra PHP come servizio da attivare a parte (non preattivato) con la contestuale definizione di un DB e Perl?
    Inoltre è necessario che tutti in contenuti PHP siano posti ad un indirizzo tipo
    "ecommerce.dominio.com". Mi sembra strana sta cosa, io ho sempre caricato script PHP normalmente del DNS principale senza problemi.

dipende da che tipo di Web Server ha installato chi ti offre hosting... Può essere che non usa Apache e quindi imposti PHP solo sotto un determinato path (come con cgi-bin). Seriamente, se non ti convince, o non ti sembra buono, cambialo che tanto di hosting a buon prezzo ne trovi a iosa...
    I DON'T Double Click!

Originariamente inviato da artorius
    dipende da che tipo di Web Server ha installato chi ti offre hosting... Può essere che non usa Apache e quindi imposti PHP solo sotto un determinato path (come con cgi-bin). Seriamente, se non ti convince, o non ti sembra buono, cambialo che tanto di hosting a buon prezzo ne trovi a iosa...
    Non l'ho acquistato io, mi hanno dato da fare il lavoro dopo aver preso lo spazio, se mi avessero interpellato prima gli avrei consigliati diversamente. Il buono è che c'è spazio illimitato, ma ieri sera è stato down per un bel po'. Appena scade lo faccio cambiare

lei puo' scegliere il nome che preferisco (?!?), per esempio php.dominio.com per configurarlo e' sufficiente disattivare l'attuale servizio (attenzione!! vengono cancellati tutti i contenuti PHP) e riattivarlo con il nuovo nome. Quando poi e' pronto con i contenuti ed ha testato il sistema possiamo indirizzare il www.dominio.com sul server php.dominio.com. Distinti saluti.
    Ma continua a non essermi chiaro.
    Io ho caricato tutto il sito (html, css, php, img...) via ftp su php.dominio.com, l'home page è index.php, però non si vede nulla!

beh, scusa, ma chiedi all'helpdesk! E se non capisci la risposta chiedi chiarimenti, piuttosto che postare su di un forum dove nessuno ha mai visto 'sto servizio di hosting.
    I DON'T Double Click!

Originariamente inviato da artorius
    beh, scusa, ma chiedi all'helpdesk! E se non capisci la risposta chiedi chiarimenti, piuttosto che postare su di un forum dove nessuno ha mai visto 'sto servizio di hosting.
    e che sto facendo? cercavo solo dei pareri

Permessi di invio