Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Ciclico] Io odio questo tipo di marketing

    Le aziende che mandano poveri ragazzi a fare il porta a porta, da gente che sta lavorando, per vendere contratti. Che siano cellulari, forniture elettriche, pecorino sardo (e non sto scherzando).

    Se io ho bisogno di qualcosa, muovo il sedere e vado a comprarlo. Non voglio, soprattutto in orario di lavoro, trovarmi gruppi di due persone che insistono e insistono e insistono e insistono a voler farmi cambiare operatore telefonico/di internet/elettrico o vendermi del formaggio sardo (e non sto scherzando).

    Ora, siccome c'è un regolamento, almeno qui a Firenze, che impedisce il volantinaggio pubblicitario nelle cassette della posta tradizionali e nei vetri delle auto (si possono chiamare i vigili urbani e l'agenzia che fa la pubblicità si becca una bella multa), e siccome hanno vietato il marketing telefonico, allora mandano questi poveri ragazzi in lungo e in largo, spesso fuori dalla città in cui vivono, ad appioppare prodotti che NON MI SERVONO, o che, in caso mi servissero, comprerei in un negozio a cui potermi in seguito rivolgere, visto che questi tizi non esistono, oggi lavorano per questi, domani non esistono più nell'azienda, anzi, chiude anche l'azienda che li manda a fare questi giri. Ribadisco che non ce l'ho con i ragazzi, ma con chi li manda. Molto probabilmente non hanno nemmeno un fisso e un rimborso spese, saranno solo a provvigione. Un po' come non sopporto i call center, che sono l'inadeguatezza fatta lavoro, non sanno mai niente, non esiste per due volte lo stesso operatore, e non risolvono mai i problemi. Ovviamente quando c'era l'ufficio fisico le cose funzionavano diversamente.

    Ok, sono ripetitivo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    no, grazie, non mi interessa.
    Cacca!

  3. #3
    Tu gombra farzuletti. Accidnino? Tu vule accendino?

  4. #4
    Rocchestarre invece che per fotocopiare una pagina fronte retro vuole 150 euro, lui è onesto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da magnus
    Tu gombra farzuletti. Accidnino? Tu vule accendino?
    Loro non entrano più. Li vedo passare per strada, se sono per strada si fermano, ma non si permettono di entrare in un negozio a disturbare chi sta lavorando.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    Loro non entrano più. Li vedo passare per strada, se sono per strada si fermano, ma non si permettono di entrare in un negozio a disturbare chi sta lavorando.
    Perchè tu avaro e non gombrare mai.


    ALLACK BARACK OBAMA!!!

  7. #7
    ma voi l'avevate capito che quella rana che molesti con il bastoncino sulla schiena fa proprio il verso della rana grazie alle molestie di cui sopra?
    io no

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Sono appena passati altri due tizi. Entrano col cellulare sotto braccio, parlano urlando.

    Io "Buongiorno, mi dica"
    Ragazza "Buongiorno"
    Io "Fotocopie?"
    R "No"
    Io "Stampe?"
    R "No"
    R "Li fai 10 € di ricarica al mese?"
    Io "No, più o meno ogni tre mesi"
    R "Ce l'hai il computer?"
    Io "Sì"
    R "Internet?"
    Io "Sì"
    R "Sì ma quanto paghi?"
    Io "Il necessario per l'utilizzo che ne faccio, e sto benissimo con quella compagnia"
    R "Sì ma potresti risparmiare"
    Io - sorriso compassionevole - "Guarda, grazia ma non sono interessato, davvero"
    R "Ma!"
    Io - "No, grazie, buona giornata, devo lavorare"

    questa esce e la sento dire "Quanto mi stanno sulle palle le persone così scorbutiche"

    WTF?!? Sei tu che sei invadente... ti dico che non mi interessa, insisti insisti insisti, NON MI INTERESSA, ti saluto, ti auguro pure buon lavoro e sarei scorbutico?!

    Un signore fuori l'ha fermata e le ha detto "Scorbutico? Vai dalla gente che non ha bisogno di quello che vendi, fai perdere tempo e ti lamenti anche se una persona non firma un contratto?"

    Almeno ho scoperto di non essere l'unico a pensarla così su questi sicari delle aziende sfruttatrici.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9
    Se sono italiani, stanno facendo il loro lavoro, mica sono neri o lavavetri.

  10. #10
    Mame- Buongiorno
    RS- Giorno
    Mame- Fotocopie?
    Rs- No!
    Mame- Ma le li fa dieci euro di ricarica al mese
    Rs- Ogni tre mesi
    Mame- Ma stai in casa a farti seghe, me ce l'hai una vita sociale?
    Rs- Lei è maleducato
    Mame- E te sei sfigato come la morte, ma usi almeno internet
    Rs- Si
    Mame- Ma quanto lo paghi
    Rs-Il necessario per l'utilizzo che ne faccio, e sto benissimo con quella compagnia
    Mame- Si ma ti sei mai domandato se loro stanno bene con te?
    Rs- Scusa?
    Mame- Guarda che potresti risparmiare
    Rs- Non mi interessa
    Mame- Allora sei idiota mica uno scherzo
    Rs- Ma come si permette?
    Mame- Vuoi che ti chiami così fai finta di avere una vita sociale?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.