Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker

Info modem/router wireless

Ciao, avrei trovato un modem router della dlink (Modello 2640) a prezzo modico e voreri sapere se oltre al collegamento wireless sia possibile collegarvi anche un pc tramite normale cavo ethernet proprio come se fosse un modem wired.

Nel mio caso, vorrei fare in modo, da sfruttare il collegamento wireless tramite il notebook e tuttavia mantenere di accedere alla rete anche tramite il pc desktop (Per il momento non sono dotato ne' di scheda ne' di chiavina wireless).

thks

Utente di HTML.it L'avatar di bum
    dalla scheda del modem
    Connessione ADSL - ADSL2 / 2+ Interfacce di Rete Switch a 4 porte 10 / 100 / 1000Base-TX incorporato con supporto auto MDI / MDIX

pare abbia 4 porte ethernet
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [Albert Einstein]

Si certo ricorda di non usare cavi incrociati ma usare solo cavi "dritti" e ricorda ceh se nn ti bastano 4 porte poi collegarci un hub o switch.

There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Ok, come cavo non dovrebbe andare bene anche quello che sto utilizzando con il mio modem ethernet wired ?

Il fatto di collegare un pc via cavo ed un notebook in modalita' wireless influisce sulla qualita' del segnale oppure no ?

Infine:
    come rapporto qualita'/prezzo il modem in questione come sta messo ?

Permessi di invio