(prima mi scuso se ho sbagliato sezione, ma visto che poi l'interfaccia la devo fare in aspx posto qui..);
il progetto consiste nella creazione di una tabella "utenti" contenente i loro dati anagrafici, il problema è che deve essere gestito a specchio, dalla tabella devo fare uin modo di visualizzare delle amicizie tra gli utenti, per cui un molti a molti, in cui, la prima entità è la tabella utenti, poi vi è quella centrale che gestisce il motli a molti e poi come seconda entità c'è ankora la tabella utenti;
non so se mi sono spiegata, ma praticamente devo fare in modo che selezionando 2 utenti riesco a creare l"amicizia", e poi sempre selezionando 2 utenti amici riesco a visualizzare il percorso tra loro (il più breve e tutti i percorsi)
in più dovrei creare un grafico a torta (infragistics in asp.net) in cui sia presente uno spicchio per ogni utente, e lo spicchio deve essere grande in proporzioine al numero di amici.
come posso gestire questo progetto?
per ora ho solo la tabella utenti, in cui riesco a fare modifiche inserimenti e eliminazione visualizzazione.....