Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sacred 2

Sacred 2

Ciao a tutti,
    leggevo di Sacred 2 che uscirà a Gennaio. Io come al solito mi interesso "alle seconde versioni" e non ho ancora visto il primo. Ovviamente me lo sto procurando già che per il secondo bisogna aspettare ancora qualche mese.

Secondo voi come sarà? ed il primo come è stato?

Io ho visto il video, con tanto di canzone di blind guardian come sottofondo, e potrebbe promettere bene. Mi piacerebbe però sapere qualche indiscrezione in più sulla storia e sulla giocabilità.

Voi ne sapete qualcosa in più? se avete giocato al primo Sacred com'era? leggo che il primo è veramente molto vecchio (requisiti p3 800 leggo su internet).
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    il primo è bellissimo... all'inizio..
    ti spiego..
    è coinvolgente.. bella grafica, si gioca pure online in cooperativa... il problema è che dopo un po' ti accorgi che è tutto uguale..
    il pg si potenzia in fretta e ad un certo punto non puoi più sviluppare le abilità, anche se sei solo a metà avventura !!!
    le armi e le armature cambiano poco.. le missioni sono tutte molto molto simili, alcune pure pallose..
    io ci ho giocato e non sono riuscito a finirlo dalla noia..
    avevo un pg mago, ma la magia più usata era la banalissima palla di fuoco che avevo fin da livello 1..

del 2 le recensioni ne parlano non tanto bene.. ci si aspettava di più, ma i difetti del vecchio predecessore sono praticamente rimasti tutti..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    il primo è bellissimo... all'inizio..
    ti spiego..
    è coinvolgente.. bella grafica, si gioca pure online in cooperativa... il problema è che dopo un po' ti accorgi che è tutto uguale..
    il pg si potenzia in fretta e ad un certo punto non puoi più sviluppare le abilità, anche se sei solo a metà avventura !!!
    le armi e le armature cambiano poco.. le missioni sono tutte molto molto simili, alcune pure pallose..
    io ci ho giocato e non sono riuscito a finirlo dalla noia..
    avevo un pg mago, ma la magia più usata era la banalissima palla di fuoco che avevo fin da livello 1..

del 2 le recensioni ne parlano non tanto bene.. ci si aspettava di più, ma i difetti del vecchio predecessore sono praticamente rimasti tutti..
    Che sfiga, è che volevo procurarmi un gioco di ruolo decente e grosse altre alternative non ce ne sono.
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

il gioco in se non è male (certo è un hack & slash classico), ma è minato da una marea di bug (immagina dopo 24 ore dall'uscita del gioco hanno rilasciato una patch da 456mb!!!!!!!!!!) e soprattutto richiede un pc abbastanza potente nonostante non sia così dettagliato. secondo me lo hanno rilasciato anche se non era completamente finito e ottimizzato.
    Comunque se hai un pc in grado di farlo girare puoi provare il demo e decidere se prenderlo.
    Se vuoi un buon gdr prendi Neverwinter Nights 2 (lo trovi anche in edicola con Giochi per il mio Computer ad un prezzo ottimo)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Originariamente inviato da soichiro
    il gioco in se non è male (certo è un hack & slash classico), ma è minato da una marea di bug (immagina dopo 24 ore dall'uscita del gioco hanno rilasciato una patch da 456mb!!!!!!!!!!) e soprattutto richiede un pc abbastanza potente nonostante non sia così dettagliato. secondo me lo hanno rilasciato anche se non era completamente finito e ottimizzato.
    Comunque se hai un pc in grado di farlo girare puoi provare il demo e decidere se prenderlo.
    Se vuoi un buon gdr prendi Neverwinter Nights 2 (lo trovi anche in edicola con Giochi per il mio Computer ad un prezzo ottimo)
    Ma non ho un pc abbastanza potente, ma magari facevano uscire una demo anche per l'xbox360

Ma neverwinternights 2 avrà 10 secoli come gioco

Come non detto, non è tanto vecchiotto, anzi mi chiedo, i requisiti minimi che dicono sono:

# Windows XP
    # CPU 2 Ghz
    # 512 MB di RAM
    # Scheda video 3D con 128 Mb compatibile DirectX 9.0c
    # Scheda audio compatibile DirectX 8.1

Io ho 2 giga di ram, la scehda video a 256mb anche se agp, però di processore mi sa che va a 1.8 o a 1.5... girerà comunque?

Originariamente inviato da Neptune
    Come non detto, non è tanto vecchiotto, anzi mi chiedo, i requisiti minimi che dicono sono:

# Windows XP
    # CPU 2 Ghz
    # 512 MB di RAM
    # Scheda video 3D con 128 Mb compatibile DirectX 9.0c
    # Scheda audio compatibile DirectX 8.1

Io ho 2 giga di ram, la scehda video a 256mb anche se agp, però di processore mi sa che va a 1.8 o a 1.5... girerà comunque?
    che cosa è amd con l'indicazione + alla fine? perchè da me funziona bene su un sempron 2800+ che va ad 1,6ghz :F

comunque con 1,8 dovrebbe girare (magari in risuluzione tipo 1024x768 e dettagli medio-bassi) ma non ne ho la certezza
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    neptune guarda che sacred 2 esce anche per xbox 360 cmq..
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Originariamente inviato da morphy79
    neptune guarda che sacred 2 esce anche per xbox 360 cmq..

Mi stava consigliando Neverwinter nights 2. Comunque il mio è il 1.8+ e credo che sia 1.5 ghz.
    Ad ogni modo vediamo se riesco a procurarmelo a poco

Riguardo a Sacred 2 invece ora sono perplesso, non vorrei che sia una schifezza. Solo che la mia xbox sta prendendo un pò di polvere che mi manca qualcosa a cui giocare (gli altri giochi che ho o li ho finiti o non li ho mai iniziati ).

Ho trovato la demo per pc di sacred 2. Ammetto che l'ho dovuto far partire con tutti i settaggi al minimo, è che ci ho giocato poco e nulla (giusto l'inizio diciamo). Ma non so perchè non mi è sembrato, almeno a primo impatto, un granchè. Però ci ho giocato roba di 5 minuti, è che le prime impressioni contano molto

Vabbè credo che non lo prenderò per xbox360.

Permessi di invio