Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto con sito/database

Ciao a tutti,
    sono nuovissimo per quel che riguarda i database, diciamo che l'unica cosa che so è che serve a contenere tanti dati e permette di farli vedere su web...più o meno..
    Da qualche giorno ho acquistato il servizio mysql da aruba perché credo mi permetterà di gestire meglio il mio sito, con aggiornamenti continui miei e da parte di altri.
    In breve il sito è composto da una serie di gallery che aggiorno costantemente con le immagini di vari artisti. Ci sono le news che vengono aggiornate man mano, e c'è una sezione members in cui ogni artista ha la sua pag con i suoi lavori. E c'è anche altro...
    Tutto questo fino ad ora l'ho aggiornato direttamente io con php preso di qua e di la...vorrei dare una sistemata strutturale a tutto il sito in mod da facilitare le ose e da permettere agli artisti di interagire direttamente.
    Sto cercando qualcuno che mi possa dare una mano prima di tutto a capire, poi a realizzare.
    Se necessario sono disposto a fornire un compenso economico. Ma la priorità è quella di poter capire il funzionamento di un databse.

C'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi e a guidarmi???

UP UP UP UP....

io potrei darti una mano....sono di roma anche io quindi potremmo vederci....la mia mail ce l'hai nei messaggi privati contattami....

Permessi di invio