Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Problemi con kernel32 in iexplorer.exe

    Ciao a tutti vi prego di aiutarmi sono disperato so 2 gg che ci sbatto e non ho il cd d'istallazione di Vista.Il prob principale e' che con Explorer 7 non appena digito qualsiasi cosa in qualsiasi pagina il browser si blocca .ho scaricato pure un nuovo kernel32.dll ma che ci faccio? ecco l'errore:

    Nome evento problema: APPCRASH
    Nome applicazione: iexplore.exe
    Versione applicazione: 8.0.6001.18241
    Timestamp applicazione: 48ae8fee
    Nome modulo con errori: kernel32.dll
    Versione modulo con errori: 6.0.6001.18000
    Timestamp modulo con errori: 4791a76d
    Codice eccezione: c0000005
    Offset eccezione: 000bf285
    Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: b37c
    Ulteriori informazioni 2: 2a7328d8bb40c81c93b4b5f46adb8e10
    Ulteriori informazioni 3: b37c
    Ulteriori informazioni 4: 2a7328d8bb40c81c93b4b5f46adb8e10

    P.s.:se avete delle soluzioni spiegatele in parole semplici per favore!!!non sono molto esperto!!! Grazie Alfredo

  2. #2

    AIUTOOOOOOOOOO

    per favore.......

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    prova a fare un avvio di Internet explorer senza componenti aggiuntivi:

    start > tutti i programmi > accessori > utilità di sistema > internet explorer (senza componenti aggiuntivi)

    e guarda se il problema si verifica ancora.

    Se il problema non si verifica, è un add-ons, per scoprire quale:

    avvia I. E. > strumenti > attiva disattiva componenti aggiuntivi, nella finestra che esce, alla voce "Mostra", seleziona " componenti aggiuntivi che sono stati usati da internet explorer", seleziona tutti i componenti aggiuntivi e seleziona "disattiva" dai ok e riavvia il browser.

    Ora fai la procedura inversa, attivi un componente per volta, ad ogni attivazione un riavvio del browser, fino a trovare il componente incriminato.

    Ciao

  4. #4
    Si il problema si verifica ancora e non e' un add-on.purtroppo non so che fare ho fatto una scansione ma nulla di grave e ho risistemato i file di registro con ccleaner.senza alcun successo.io credo debba riparare sto cazzo di file kernel32.dll,che dicono e' un file di sistema importante, ma non avendo il cd di windows vista non so come fare.qualche altra soluzione?ti sarei grato!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    ho provato ha cercare un po sui problemi di vista e non è che abbia trovato molto.
    http://www.vistax64.com/vista-perfor...l-problem.html

    http://www.techsupportforum.com/micr...nel32-dll.html

    http://www.techsupportforum.com/micr...nel32-dll.html

    Qui c'è una lista di possibili rimedi, è per xp, ma giusto per farti capire di cosa si occupa il file:

    http://pcsupport.about.com/od/findby...ernel32dll.htm

    Purtroppo il file è un importante file di sistema, e quindi non credo tu riesca a sostituirlo a sistema avviato, dovresti provare con una live di linux, ma anche sostituendolo, procuratene uno della versione giusta, non è detto che il problema si risolve.

    Hai detto che questo è il problema piu' importante, ma che ne esistono altri, è possibile sapere quali sono?
    Vedi internet explorer è un componente base di vista ed è ben integrato, un errore ad esso puo' dipendere da numerosissimi fattori, saperlo ci aiuterebbe a capirne di piu'.

    Ciao

  6. #6
    aiuto vi prego problema non ancora risolto!!! Alfredo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    Originariamente inviato da Alfabeta1

    Hai detto che questo è il problema piu' importante, ma che ne esistono altri, è possibile sapere quali sono?
    Vedi internet explorer è un componente base di vista ed è ben integrato, un errore ad esso puo' dipendere da numerosissimi fattori, saperlo ci aiuterebbe a capirne di piu'.

    Ciao
    spiegaci quali sono gli altri problemi e magari riusciamo a ricavarne qualcosa di più..
    edit: a proposito il problema ti si verifica solo con ie7 oppure anche con altri browser tipo firefox?
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  8. #8
    Allora intanto grazie per esserti fatto vivo!!!


    Allora il prob e' unicamente con ie7(aggiornato a ie8 beta 2,perche' ho Vista).con firefox va tutto liscio.

    Il prob consiste nel fatto che posso navigare nelle pagine web ma appena cerco di digitare qualcosa negli spazi mail ad es. o ad esempio per una ricerca su google o in qualsiasi altro sito,ie7 si blocca e si chiude!!!!

    P.S.:non ho il cd di installazione di Vista,quindi non posso ripristina sto kernel32 da li!!

    Grazie e aiutatemiiiii Alfredo

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    Allora il prob e' unicamente con ie7(aggiornato a ie8 beta 2,perche' ho Vista)
    Non ho capito, perchè hai la versione 8 beta, che essendo una beta, può avere dei bug.
    Togli la versione beta.
    Oppure prova a cambiare font, nel bowser.


  10. #10
    Premetto che il prob e' sorto con ie 7 prima che lo aggiornassi alla versioe 8 beta.aggiungo che ho provato a disinstallare la explorer 8 beta,che in vista e' un aggiornamento,ma non ci riesco.
    che significa cambiare il font del browser????come si fa??


    Grazie Alfredo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.