Pagina 1 di 26 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 260
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Cassazione: Respinto Referendum Grillo-Di Pietro

    Quando i Radicali "fascisti" continuavo a dire a DiPietro e Grillo: state attenti che non si raccolgono così le firme per un Referendum... se volete possiamo dare aiuti tecnici...

    Niente, venivano sbugiardati in piazza... e tutti a gridare: ecco, visto in quanti vengono a firmare per il Referendum? Così si raccolgono le firme! Petizione popolare...

    Ecco la conclusione di rivoluzionari sconclusionati: povera Italia, ma le regole sono per tutti.

    In pratica, l'Ufficio centrale della Cassazione per i referendum ha giudicato formalmente non corrette le procedure seguite per la raccolta di diverse centinaia di migliaia di firme. Di conseguenza i tre quesiti referendari, non avrebbero raggiunto le 500mila firme necessarie.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3404558.html
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

    Re: Cassazione: Respinto Referendum Grillo-Di Pietro

    Originariamente inviato da Linkato
    Quando i Radicali "fascisti" continuavo a dire a DiPietro e Grillo: state attenti che non si raccolgono così le firme per un Referendum... se volete possiamo dare aiuti tecnici...

    Niente, venivano sbugiardati in piazza... e tutti a gridare: ecco, visto in quanti vengono a firmare per il Referendum? Così si raccolgono le firme! Petizione popolare...

    Ecco la conclusione di rivoluzionari sconclusionati: povera Italia, ma le regole sono per tutti.

    In pratica, l'Ufficio centrale della Cassazione per i referendum ha giudicato formalmente non corrette le procedure seguite per la raccolta di diverse centinaia di migliaia di firme. Di conseguenza i tre quesiti referendari, non avrebbero raggiunto le 500mila firme necessarie.

    http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_3404558.html

    uno che si chiama linkato e mette il link fasullo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Re: Re: Cassazione: Respinto Referendum Grillo-Di Pietro

    Originariamente inviato da spizzico
    uno che si chiama linkato e mette il link fasullo.
    Azz!!!! Fino a pochi minuti fà funzionava!

    Non volevo mettere questo, che potrebbe essere considerato "di parte", cmq riporta la notizia, eccolo qui:

    http://www.agenziaradicale.com/index...6547&Itemid=53
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    non ho capito, hanno se hanno invalidato delle firme o se di base non sono sufficienti
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    non ho capito, hanno se hanno invalidato delle firme o se di base non sono sufficienti
    Non sono sufficienti perchè non considerate valide... ne hanno raccolte sicuramente più di un milione (sembra, obbiettivamente), ma raccogliere le firme per un Referendum, in Italia, non è una passeggiata...

    Occorre essere attrezzati tecnicamente, non basta gridare in piazza e raccogliere gente qua e là...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Originariamente inviato da Linkato
    Non sono sufficienti perchè non considerate valide... ne hanno raccolte sicuramente più di un milione (sembra, obbiettivamente), ma raccogliere le firme per un Referendum, in Italia, non è una passeggiata...

    Occorre essere attrezzati tecnicamente, non basta gridare in piazza e raccogliere gente qua e là...
    ho fatto qualche ricerchina qua è la

    ho trovato questo


    in un giorno 1.350.000 firme consegnate 2.000.000 certificate- la percentuale di errore in media è del 20%, potrebbe essere anche più alta ; resta il fatto che la cassazione aveva chiesto 3 moduli distinti per ongi referendum, alla consegna ci hanno detto che ne bastava uno; già li si è capito che aria tirava! Donne e uomini cittadine e cittadini liberi, hanno raccolto e firmato per i referendum, ai banchetti non c erano avvocati o giuristi esperti per trascrivere i nomi. Quando tocchi l informazione giochi con il fuoco, e ti bruci o meglio ti bruciano, chi ha orecchie per capire capisce.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    meglio che grillo torni a fare il comico, gli riesce proprio bene far ridere!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    apposto capito tutto!!!!!!


    Proprio stamani il presidente Corrado Carnevale a capo della commissione per il referendum di piazza Cavour ha convocato l'ufficio centrale per informarlo sui problemi intorno al referendum.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    avrebbero trovato qualche altro modo per evitarlo comunque.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    apposto capito tutto!!!!!!

    Proprio stamani il presidente Corrado Carnevale...
    già
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.