Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    pagamenti ebay..urgente pls

    Per una collega..sta prendendo una cosa su ebay ed il venditore accetta solo bonifici bancari.
    Domanda: in caso di rogne che tutele offre ebay su questo pagamento?? E' accettato??

    grassie
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  2. #2

    Re: pagamenti ebay..urgente pls

    Originariamente inviato da andrea_o
    Per una collega..sta prendendo una cosa su ebay ed il venditore accetta solo bonifici bancari.
    Domanda: in caso di rogne che tutele offre ebay su questo pagamento?? E' accettato??

    grassie
    ebay non tutela mai un cacchio. se ricordo bene c'è scritto chiaramente sul contratto: loro si tirano fuori da tutte le responsabilità.

    L'unico pagamento con cui sei tutelato è Paypal (sempre del gruppo ebay) ma è lo stesso paypal a tutelarti, non ebay.

    Così almeno è come la so io.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    il pagamento via bonifico è consentito. Come forma di garanzia, hai i dati bancari.. poi sono azzi tua come recuperare i soldi in caso vada a finire male.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    sinceramente io ti consiglio l'uso di paypal.. ma il venditore risiede in italia?
    prova a dire alla tua collega di contattarlo via mail per stabilire un metodo di pagamento alternativo.. di solito accettano anche ricariche postepay o vaglia...

  5. #5
    Originariamente inviato da christian_casar
    sinceramente io ti consiglio l'uso di paypal.. ma il venditore risiede in italia?
    prova a dire alla tua collega di contattarlo via mail per stabilire un metodo di pagamento alternativo.. di solito accettano anche ricariche postepay o vaglia...
    parente?




    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da christian_casar
    sinceramente io ti consiglio l'uso di paypal.. ma il venditore risiede in italia?
    prova a dire alla tua collega di contattarlo via mail per stabilire un metodo di pagamento alternativo.. di solito accettano anche ricariche postepay o vaglia...
    certo, passi da un bonifico alla ricarica postepay, complimenti.

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Yassassin
    certo, passi da un bonifico alla ricarica postepay, complimenti.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Yassassin
    certo, passi da un bonifico alla ricarica postepay, complimenti.
    potrebbe anche mettere i soldi in una busta e spedirli
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da luca200
    che ci fai sul forum? Oggi è mercoledì... hai già perso?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Originariamente inviato da Yassassin
    che ci fai sul forum? Oggi è mercoledì... hai già perso?
    già...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.