Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    pure Bush è meglio di Berlusconi

    perchè lui, PUBBLICAMENTE, si pente di aver detto alcune cose.
    In questa intervista alla CNN Bush confessa di essere pentito di aver detto frasi come "portatemelo vivo o morto", sei giorni dopo gli attacchi alle torri gemelle, o "missione compiuta", riferendosi alla guerra in Irak.
    Paradigmatica è la frase: "mia moglie mi ricordò che: <<come presidente degli Stati Uniti devi stare attento a quello che dici>>."

    Ecco, adesso pure sto cowboy è arrivato ad ammettere le minchiate che ha sparato in 8 anni.

    Testa d'uovo ammetterà mai di non essere stato attento a quello che dice in quanto Presidente del Consiglio italiano?

    http://www.elpais.com/videos/interna...pepuint_1/Ves/

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    A me è bastato il commento di Bush fatto a caldo, appena saputa della vittoria di Obama.

    Congratulazioni all'avversario e pieno appoggio per la transizione (almeno a parole).

    Insomma, da noi ricordo si ricontarono per MESI le schede nulle e ogni volta (soprattutto da una parte) si ironizza sull'avversario perdente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da mosquito70
    A me è bastato il commento di Bush fatto a caldo, appena saputa della vittoria di Obama.

    Congratulazioni all'avversario e pieno appoggio per la transizione (almeno a parole).

    Insomma, da noi ricordo si ricontarono per MESI le schede nulle e ogni volta (soprattutto da una parte) si ironizza sull'avversario perdente.
    nel frattempo, dopo abbronzato, Obama è diventato un "incrocio".
    ce la fa a dargli dello sporco negro prima di fine mese?
    http://www.repubblica.it/2008/11/sez...sta-12nov.html

    Sul nuovo presidente americano, però, qualche polemica lei l'ha scatenata.
    "Solo in Italia la sinistra poteva pensare che quella mia battuta avesse qualcosa di razzista. In America nessuno ci ha fatto caso e lui stesso si è fatto una risata. Io ho solo detto che è intelligente, bello e abbronzato. Non ho detto che è alto perché stavo con Putin e Medvedev che sono quanto me". Si blocca, come se volesse soppesare le parole. D'un tratto sorride e volge la faccia verso le lampadine del negozio: "Eppoi noi stiamo tutta l'estate a cercare di abbronzarci al sole e d'inverno ci mettiamo sotto le lampade. Anche lui ci scherza: avete visto che sta cercando un cane che sia un "incrocio" come lui?".

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    quando lo accoglierà in italia gli darà la spazzatura da portare giù

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da lookha
    nel frattempo, dopo abbronzato, Obama è diventato un "incrocio".
    ce la fa a dargli dello sporco negro prima di fine mese?
    http://www.repubblica.it/2008/11/sez...sta-12nov.html

    Sul nuovo presidente americano, però, qualche polemica lei l'ha scatenata.
    "Solo in Italia la sinistra poteva pensare che quella mia battuta avesse qualcosa di razzista. In America nessuno ci ha fatto caso e lui stesso si è fatto una risata. Io ho solo detto che è intelligente, bello e abbronzato. Non ho detto che è alto perché stavo con Putin e Medvedev che sono quanto me". Si blocca, come se volesse soppesare le parole. D'un tratto sorride e volge la faccia verso le lampadine del negozio: "Eppoi noi stiamo tutta l'estate a cercare di abbronzarci al sole e d'inverno ci mettiamo sotto le lampade. Anche lui ci scherza: avete visto che sta cercando un cane che sia un "incrocio" come lui?".
    Ma basta vivere nel 1300. Obama E' un incrocio. Le razze esistono, ammettere che esistono non vuol dire essere automaticamente razzista. Lo ha detto lui stesso ridendoci su: "cercherò un cane e sarà un bastardino, un incrocio, proprio come me".. sono parole di Obama dette in diretta

    Va bene che truffolo lì è inqualificabile, però bisogna sempre cercare di essere razionali.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    alla lunga fate lo stesso effetto di un idrante nel mulo però...


    basta co ste rosicate, non se ne può più... dice una marea di puttanate? ok, ma non è che ad ogni cosa detta (o non detta, è indifferente) si può aprire un thread...

  7. #7
    Se è per questo, pure l'iraniano pazzo potrebbe dare lezioni di stile a nano pallido riguardo le elezioni americane.

  8. #8
    Originariamente inviato da mosquito70
    Congratulazioni all'avversario e pieno appoggio per la transizione (almeno a parole).
    ecco sì, a parole. perchè nei fatti pare intenzionato a lasciare poco spazio di manovra al team di transizione di Obama fino al definitivo passaggio di consegne del 20 gennaio.

    Bush di stronzate ne ha dette e fatte tante in questi anni e le sue gaffe sono sicuramente la parte minore del male. fare atto di dolore adesso che la sua carriera politica è finita non è un grande sforzo tutto sommato.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Originariamente inviato da lnessuno
    alla lunga fate lo stesso effetto di un idrante nel mulo però...


    basta co ste rosicate, non se ne può più... dice una marea di puttanate? ok, ma non è che ad ogni cosa detta (o non detta, è indifferente) si può aprire un thread...
    Io dire più che non è che ad ogni intervento pubblico si può dire una puttanata.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da lnessuno
    alla lunga fate lo stesso effetto di un idrante nel mulo però...


    basta co ste rosicate, non se ne può più... dice una marea di puttanate? ok, ma non è che ad ogni cosa detta (o non detta, è indifferente) si può aprire un thread...
    cristo santo è il vostro presidente del consiglio, se non ve ne frega più neanche di come vi rappresenta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.