ehi...mi sapete consigliare una buona mailing list, facile da personalizzare, e facile da usare...e soprattutto che funzioni bene...senza DB...
ho provato OpenNewsletter, ma mi da problemi...
fatemi sapere please...
ehi...mi sapete consigliare una buona mailing list, facile da personalizzare, e facile da usare...e soprattutto che funzioni bene...senza DB...
ho provato OpenNewsletter, ma mi da problemi...
fatemi sapere please...
ohi...nessuno proprio che mi può aiutare e girare un linketto dove scaricarmi uno script per una maiing list???
please.....
UPUPUPUPUPU
è di fondamentale importanza...non ci riescooo!!!!non funzionaaaa!!!
ho scaricato alcuni script qui dal sito..ma non mi funzionano...o cmq mi danno problemi..una cosa più semplice???
vi prego aiutatemi...
questo non è l'ufficio informazioni
che centra scusa???
sto chiedendo consigli e aiuto...non è il posto giusto??
credo di si...sennò a che serve un forum???solo per chiacchere sensa senso???non credo, e anzi, mi sembra di aver trovato spesso persone disponibili che hanno saputo aiutarmi...
non capisco proprio come ti è uscita...
ehi..ma cosa posso fare per farmi dare una mano...mettermi a piangere???![]()
ok lo sto facendo...
non riesco..proprio no...non riesco a trovare una mailing list, un form, un qualcosa che funzioni bene...
aiutatemi perfavore...
Se usi già uno script bello e fatto e dici che ti da errori...che errore ti esce?
La mailing list la puoi anche creare tu....
Non è molto difficile...
Esistono migliaia di siti blog che ti fanno scaricare gratis script o ti espongono dei tutorial...
guarda, io ne ho scaricate un po qui dal sito, già belle e fatte...senza l'utilizzo di database perché non so usarlo..
l'ultima che sto provando ora è la OpenNewsletter-2.5.1...fatta bene, sembra ci sia tutto quello che mi serve, sia testo semplice che html...però il problema che mi da è che le immagini non me le visualizza sempre...anche mettendo lo stesso codice...boh..non capisco perché...i link pure non mi funzionano...
non credo di sbagliare a scrivere il codice...
tralaltro a volte mi arriva come spam e altre volte no...
cmq sto scaricando e provanod praticamente tutte quelle che sono fornite da html.it...
spero pirma o poi di riuscirci a farne funzionare una...
un consiglio in particolare??
farla da zero..oddio la vedo troppo complicata...boh...
grazie
ok...posso dire di averle provate tutte...ma proprio tutte...
ho fallito...com'è possibile questa cosa???
ma, non è che esiste qualcosa di più semplice?'
del tipo io uso il mio mail, outlook, thunderbird o quello che è, scrivo la mail che voglio, ci allego le immagini che voglio e poi invio ad un indirizzo che mi richiama un file dove legge tutte le mail della mia mailing list???
no perchéa questo puntopenso che sia la cosa più semplice da fare...o no...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fatemi sapere vi prego..