Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    Grande promozione TV: "rifatti le tette per sentirti donna"

    Non so se altri l'hanno visto, o se sono io l'unico vecchio retrogrado che ne è rimasto colpito.
    Qualche sera fa, su retequattro, ho visto una nuova bellissima televendita che invitava quelle donne che avendo poco seno devono per forza sentirsi poco femmine, a rifarsi le tette presso le cliniche specializzate de "laclinique" in modo da poter tornare a sentirsi donne.
    Li per li, ho vomitato, ma ci sono abituato guardando rete4.
    Ieri l'ho rivista ancora su canale5, quindi questo tipo di televendita sta prendendo piede.
    Solo a me sembra una cosa di un cattivo gusto allucinante? e normale fare una televendita che venda degli interventi estetici che teoricamente dovrebbero sempre essere sconsiglianti?
    Non mi sto scagliando contro la chirurgia estetica, mi sta bene che qualcuno se lo desidera possa rifarsi il naso solo per motivi estetici, ma il dottore dovrebbe essere tenuto a sconsigliare un intervento chirurgico che come tale ha sempre dei rischi, ora, che si passi alla promozione televisiva delle protesi al silicone, mi pare assurdo.
    Pareri?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: Grande promozione TV: "rifatti le tette per sentirti donna"

    Originariamente inviato da DeBe99
    Non so se altri l'hanno visto, o se sono io l'unico vecchio retrogrado che ne è rimasto colpito.
    Qualche sera fa, su retequattro, ho visto una nuova bellissima televendita che invitava quelle donne che avendo poco seno devono per forza sentirsi poco femmine, a rifarsi le tette presso le cliniche specializzate de "laclinique" in modo da poter tornare a sentirsi donne.
    Li per li, ho vomitato, ma ci sono abituato guardando rete4.
    Ieri l'ho rivista ancora su canale5, quindi questo tipo di televendita sta prendendo piede.
    Solo a me sembra una cosa di un cattivo gusto allucinante? e normale fare una televendita che venda degli interventi estetici che teoricamente dovrebbero sempre essere sconsiglianti?
    Non mi sto scagliando contro la chirurgia estetica, mi sta bene che qualcuno se lo desidera possa rifarsi il naso solo per motivi estetici, ma il dottore dovrebbe essere tenuto a sconsigliare un intervento chirurgico che come tale ha sempre dei rischi, ora, che si passi alla promozione televisiva delle protesi al silicone, mi pare assurdo.
    Pareri?
    in argentina fanno le offerte per attirare le ragazze in discoteca e vendono, come premio, un'operazione al seno.
    così, incidentalmente.

  3. #3
    Attendo fiducioso il concorso per enlargiarmi il penis
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    sto cominciando ad odiare il mio paese
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5

    Re: Re: Grande promozione TV: "rifatti le tette per sentirti donna"

    Originariamente inviato da lookha
    in argentina fanno le offerte per attirare le ragazze in discoteca e vendono, come premio, un'operazione al seno.
    così, incidentalmente.
    ma solo a me pare squallidissimo?

  6. #6
    il disgusto per questo tipo di pubblicità è implicito ma mi domando perchè hai scritto per ben due volte che il dottore dovrebbe sempre sconsigliare questo tipo di interventi... e chi li dovrebbe consigliare allora, lo spirito santo?
    compito del medico è informare e consigliare il paziente sulla terapia più adatta, chirurgica o meno, non sconsigliare a prescindere un interventi chirurgico solo perchè nella mentalità comune l'estetica è una chirurgia inutile
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Re: Re: Re: Grande promozione TV: "rifatti le tette per sentirti donna"

    Originariamente inviato da DeBe99
    ma solo a me pare squallidissimo?
    non è tanto lo squallore il problema ( anche se è squallidissimo ) ma appunto come dici te non si tratta di una lavastoviglie ma di un operazione chirurgica e come tale non dovrebbe esser consigliata
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  8. #8
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    il disgusto per questo tipo di pubblicità è implicito ma mi domando perchè hai scritto per ben due volte che il dottore dovrebbe sempre sconsigliare questo tipo di interventi... e chi li dovrebbe consigliare allora, lo spirito santo?
    compito del medico è informare e consigliare il paziente sulla terapia più adatta, chirurgica o meno, non sconsigliare a prescindere un interventi chirurgico solo perchè nella mentalità comune l'estetica è una chirurgia inutile
    a dire il vero un intervento chirurgico espone sempre a possibili complicanze ed effetti collaterali, per cui il medico dovrebbe, a parer mio, sconsigliarli quando non necessari.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    diceva bene il papa, su scienza ed etica

  10. #10
    Originariamente inviato da aeterna
    diceva bene il papa, su scienza ed etica
    Il papa puo' parlare di etica fine a se stessa, ma di scienza non capisce una minchia.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.