Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: mi date un parere

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    0

    mi date un parere

    mi dareste un vostro parere su questo master?
    Sembra interessante ma prima di iscrivermi e perdere tempo e $ mi piacerebbe sentire qualche opinione. Se poi qualcuno lo conoscesse... ancora meglio.

    grassie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    dall'esperienza dei miei amici, il master non serve a un razzo, quasi come la laurea.

    uno laureato in sociologia, master, disoccupato
    uno laureato in storia, master, ora fa il commerciale per la lottomatica
    uno laureato in pubblicità (non so la facoltà), master, ora lavora in un centro pomeridiano per bambini immigrati

    fai te
    Cacca!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    0

  4. #4
    Originariamente inviato da ilgiovo
    dall'esperienza dei miei amici, il master non serve a un razzo, quasi come la laurea.

    uno laureato in sociologia, master, disoccupato
    uno laureato in storia, master, ora fa il commerciale per la lottomatica
    uno laureato in pubblicità (non so la facoltà), master, ora lavora in un centro pomeridiano per bambini immigrati

    fai te
    hai distrutto il suo sogno...















    però hai perfettamente ragione

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    Io da piccolo ho conseguito diversi master:


  6. #6
    Originariamente inviato da ilgiovo
    dall'esperienza dei miei amici, il master non serve a un razzo, quasi come la laurea.

    uno laureato in sociologia, master, disoccupato
    uno laureato in storia, master, ora fa il commerciale per la lottomatica
    uno laureato in pubblicità (non so la facoltà), master, ora lavora in un centro pomeridiano per bambini immigrati

    fai te
    nella maggior parte dei casi è così, ma dipende dal master e da tanti altri fattori, first of all: in cosa erano quei master? second: un laureato in storia e uno in pubblicità è giusto che siano disoccupati (mi spiace per i tuoi amici)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da geppo80
    nella maggior parte dei casi è così, ma dipende dal master e da tanti altri fattori, first of all: in cosa erano quei master? second: un laureato in storia e uno in pubblicità è giusto che siano disoccupati (mi spiace per i tuoi amici)

    non ricordo nello specifico in cosa fossero i master, e concordo che dipende da molti fattori.. in alcuni campi e in alcuni casi le aziende ti telefonano loro per assumerti, si vede che sono stati sfigati loro

    (io era da anni che gli dicevo che le loro facoltà erano inutili )
    Cacca!

  8. #8
    Originariamente inviato da ilgiovo
    dall'esperienza dei miei amici, il master non serve a un razzo, quasi come la laurea.

    uno laureato in sociologia, master, disoccupato
    uno laureato in storia, master, ora fa il commerciale per la lottomatica
    uno laureato in pubblicità (non so la facoltà), master, ora lavora in un centro pomeridiano per bambini immigrati

    fai te
    mia sorella ha trovato subito un bell'impiego, dopo il master.

    E comunque sono laureati in discipline simili alla scienza dell'unghia incarnita; con una laurea in ingegneria, ad esempio, ed un master decente si ha una marcia in più.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    0
    che ne dite?

    Le principali aree disciplinari sono: Introduzione alla progettazione e gestione di prodotti multimediali - Accessibilità e usabilità nella progettazione multimediale - Progettazione grafica e design di interfacce - Risorse telematiche per il progetto: collaborazione, documentazione e informazione - Progettare la comunicazione dello spazio reale e virtuale: strumenti e metodi di interazione multimediale - I vincoli giuridici del progetto: diritto dei media - Project management - La gestione della qualità - La gestione delle risorse umane - Pari opportunità - Valorizzazione delle risorse umane - Acquisizione ed elaborazione di immagini statiche (grafica) - Acquisizione ed elaborazione di immagini dinamiche: sequenze di immagini digitali - Acquisizione ed elaborazione del suono - Elementi di fotografia digitale - Grafica 3D - Paradigmi di programmazione - Ambienti di sviluppo e linguaggi di programmazione I - Progettazione e data base - Linguaggi di markup - Ambienti di sviluppo e linguaggi di programmazione II - Applicazioni per la gestione multicanale - Applicazioni avanzate server-side per il web - Semiologia e multimedialità - Crossmedia: articolazione delle scritture multimediali - Comunicazione pubblicitaria e comunicazione pubblica
    confermate quanto detto prima?







    o ancora peggio?

  10. #10
    Originariamente inviato da senisa
    che ne dite?


    confermate quanto detto prima?







    o ancora peggio?
    Se gli argomenti sono quelli di cui sopra, frequenta le sezioni tecniche di codesto forum. In tal guisa, impari molto di più che a fare un qualsivoglia master.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.