Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: offerta sky da fastweb

  1. #1

    offerta sky da fastweb

    ci apro una discussione va'.
    hanno telefonato a mia madre quelli di fastweb. a quanto ho capito le hanno offerto di aggiungere sta cosa di sky, gratis i primi 2 mesi e 11 euro al mese poi.
    mia madre mi ha parlato anche di uno sconto di 5 euro, non ho capito su che. sul totale di fastweb? e non facevano prima a dire che costava 6 euro al mese?

    un'altra cosa che mi ha detto mia madre è "sky mondo" che non so che vuol dire.
    qualcuno conosce quest'offerta?

  2. #2
    In pratica devi prenderti la Fastweb TV che costa 14 euro al mese, ma se la abbini a 3 pacchetti tipo internet e telefono ti costa soltanto 5 euro.

    Dalla Fastweb TV ci puoi poi aggiungere i canali di SKY che sono pero abbonamento reale di sky pagato direttamente in bolletta fastweb, cosa che tra l'altro ha gli stessi identici vincoli di sky normale, con la differenza che se non lo vuoi piu te lo paghi fino a fine scadenza, perche non puoi non pagare la bolletta fastweb. E cmq ricevi solo il pacchetto mondo per 2 mesi gratis, poi te lo tieni per sempre perche non si riesce piu a togliere.

    Insomma in parole povere: la fastweb tv puo anche valere i 5 euro se gia hai altri due pacchetti, ma tieni le mani lontane da sky, a meno che tu non abbia voglia di fare cmq l'abbonamento a sky.

    A me sky ci ha provato a fregarmi, ma non ci é riuscita, non avendo firmato alcunche.

  3. #3
    io ho già fastweb. telefono e internet flat.
    puoi spiegarmi meglio in questo caso come funziona?

  4. #4
    Originariamente inviato da Ma, te, oh.
    io ho già fastweb. telefono e internet flat.
    puoi spiegarmi meglio in questo caso come funziona?
    Ti attivano fastweb tv a 5€ al mese.

    Se vuoi ti fanno anche un abbonamento a sky, ma un abbonamento che non puoi smettere di pagare quando vuoi perchè è comprensivo nella bolletta della fastweb.

    Ritengo che se vuoi sky, meglio farsi un contratto a parte
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    Di cosa in particolare?

    Se hai gia internet e telefono, la fastweb TV costa solo 5 euro al mese. Ti vedi un sacco di canali in digitale, i canali principali (rai e mediaset) li vedi anche quando vuoi tu in differita e nelle successive 48 ore. (loro registrano tutti i canali e per 48 ore le trasmissioni andate in onda diventano on demand). In piu ci sono un sacco di canali tematici alcuni live alcuni on demand. Ci sono anche un sacco di film on demand (a pagamento e non ) e anche cartoni animati on demand.


    In piu hai la possibilitá di vedere tutti i canali di sky compresi calcio e cinema, il tutto ovviamente a pagamento come se ti facessi l'abbonamento sky, senza il bisogno pero di alcuna parabola visto che il tutto passa via IP (via internet) Cosa che pero sconsiglio visto che sky non offre tantissimo (quasi sempre doppi, e vecchi film) E poi non te ne liberi piu.

    http://www.fastweb.it/offerta/adsl/tv-adsl/televisione/

    Unica pecca, che devi avere il cavo di rete collegato al decoder fastweb, Cioe collegare il decoder direttamente al router fastweb, e poi alla presa telefonica, tutto via cavo e non wireless.

  6. #6
    Ritengo che se vuoi sky, meglio farsi un contratto a parte
    Puo risultare comoda la Fastweb TV in allegato a Sky, se non hai la possibilita o la volonta di montare una parabola sul tetto/Balcone. Visto che sky ti passerebbe attraverso la linea internet di fastweb, ed hai un solo decoder invece di due.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.