Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Macbook Pro e 2 virtualizzazioni

Ciao sono un felice possessore di Powerbook G4 12" che uso per uso privato.
    A lavoro invece uso un IBM Thinkpad R51 che ha fatto il suo lavoro per 5 anni ma sta tirando gli ultimi.
    Visto che ho bisogno di un sistema linux e un probabilmente per la compilazione di una windows 2000.
    Avevo pensato di prendere un macbook pro visto che poi ci devo stare sopra almeno 10 ore al giorno.
    Secondo voi è abbastanza performante per far girare OsX , linux (una distribuzione molto leggera che richiede 110mb ram max) e un win2k ??
    Lavoro praticamente solo con software per gestione di reti quindi non ho spreco di risorse a livello di grafica ecc ecc...

Vi ringrazio..

sono rimasto alla potenza del G4 e nn so a che punto siano questi nuovi mac come potenzialità...
    There are two kinds of researchers:
    those that have implemented something and those that have not.
    The latter will tell you that there are 142 ways of doing things
    and that there isn't consensus on which is best.
    The former will simply tell you that 141 of them don't work.

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Direi proprio di si, anche se dovessi farci grafica o musica il MacBook Pro adempierebbe tranquillamente al suo compito senza problemi, lasciandoti anche abbastanza risorse per farti tranquillamente i cavoli tuoi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Macbook Pro e 2 virtualizzazioni

Originariamente inviato da claudiocrack
    Ciao sono un felice possessore di Powerbook G4 12" che uso per uso privato.
    A lavoro invece uso un IBM Thinkpad R51 che ha fatto il suo lavoro per 5 anni ma sta tirando gli ultimi.
    Visto che ho bisogno di un sistema linux e un probabilmente per la compilazione di una windows 2000.
    Avevo pensato di prendere un macbook pro visto che poi ci devo stare sopra almeno 10 ore al giorno.
    Secondo voi è abbastanza performante per far girare OsX , linux (una distribuzione molto leggera che richiede 110mb ram max) e un win2k ??
    Lavoro praticamente solo con software per gestione di reti quindi non ho spreco di risorse a livello di grafica ecc ecc...

Vi ringrazio..

sono rimasto alla potenza del G4 e nn so a che punto siano questi nuovi mac come potenzialità...

ho un Macbook Pro e con 3 GB di Ram ci faccio girare 3 virtuali i contemporanea

Io ho MB Pro con 4Gb di RAM, e' il mio computer del lavoro, lo uso principalmente come un desktop collegato a un lcd 24". Ci faccio girare due o tre virtual machine insieme, un paio di ubuntu e win xp. Ci faccio girare bene anche ubuntu e Vista virtualizzate insieme.

Uso VMWare fusion (devo dire che la versione 2.0 e' proprio fatta bene, adesso voglio provare la gestione del 3d con Windows ). Ho letto che anche l'ultima release di Parallels ha fatto passi da gigante ed e' molto piu' veloce della precedente.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio