PDA

Visualizza la versione completa : Caro automobilista che hai fretta...

arrows
12-11-2008, 22:47
perchè quando sono in sorpasso in autostrada ti devi piantare a UN METRO da me e continuare a sfanalare, quando ho a destra camion e a sinistra guard-rail? :nonlodire

Ma che vuoi che faccia, che mi infili sotto le ruote dei bestioni che sto passando o che faccia tipo skate sopra il guard rail :nonlodire

mi sa che attacco al lunotto un adesivo co scritto "sto sorpassando non rompere i co****ni"

panta1978
12-11-2008, 22:50
Originariamente inviato da arrows
perchè quando sono in sorpasso in autostrada ti devi piantare a UN METRO da me e continuare a sfanalare, quando ho a destra camion e a sinistra guard-rail? :nonlodire

Ma che vuoi che faccia, che mi infili sotto le ruote dei bestioni che sto passando o che faccia tipo skate sopra il guard rail :nonlodire

mi sa che attacco al lunotto un adesivo co scritto "sto sorpassando non rompere i co****ni"
Tu inchioda e vai a 70 km/h. Se vedi che tira fuori un fucile a canne rigate, accelera.

axsw
12-11-2008, 22:50
Originariamente inviato da arrows

Usa questo fai prima.

http://www.edwardmitterrand.com/artists/Slow%20Burn/Images/Phelan_FuckYou_72dpi_20cm.jpg

whitefox
12-11-2008, 22:56
I migliori sono quelli che ti stanno appiccicati alle terga sfanalando e suonando quando te stai già facendo un sorpasso al limite massimo di velocità. Poi una volta finito il sorpasso ti superano suonando ad almeno 30 km/h sopra il limite.

arrows
12-11-2008, 22:56
Originariamente inviato da panta1978
Tu inchioda e vai a 70 km/h. Se vedi che tira fuori un fucile a canne rigate, accelera.

Di solito faccio finta di inchiodare, la maggior parte si allontana.
Ma ci son quelli che proprio non capiscono, ma che si credono padroni della strada :dottò:

Feder|co
12-11-2008, 22:57
Eh, ma è giusto, quando magari tu stai sorpassando a 130, loro arrivano a 452 km/h :madai!?: :madai!?:

:madai!?: :madai!?: :madai!?:

:madai!?:

contro un palo :dottò:

arrows
12-11-2008, 23:00
Poi ci sono quelli che una volta che han capito che non li fai passare provano a destra. Che so, ci sono due o tre macchine in attesa di passare un camion, arriva questo da dietro e dopo aver sfanalato cerca di passare a destra.
Ma son matti, per guadagnare quanto, venti secondi? :dottò:

mdsjack
12-11-2008, 23:03
la cosa più bella sono quelli che vanno ai 2 all'ora poi quando inizi a sorpassarli accelerano. e a volte ti risorpassano.

grandissimi.

...però i migliori sono quelli che stanno nella corsia di mezzo.

arrows
12-11-2008, 23:04
Originariamente inviato da mdsjack

...però i migliori sono quelli che stanno nella corsia di mezzo.

In pratica metà delle auto

babykiky
12-11-2008, 23:05
Originariamente inviato da axsw
Usa questo fai prima.

http://www.edwardmitterrand.com/artists/Slow%20Burn/Images/Phelan_FuckYou_72dpi_20cm.jpg

te lo sconsiglio vivamente,
uno volta l'ho fatto, sulla cisa...
stavo andando a 140, mi si pianta dietro un coglione a 160 con i suoi fari di merda, io finisco con calma il mio sorpasso e quando questo mi supera gli faccio il dito.

questo è impazzito.

mi si pianta davanti e praticamente inchioda e poi riaccellera di botto.

poi rallenta e quando gli sono abbastanza vicina re-inchioda, si sposta sulla sinistra e mi affianca e lo vedo sbaritare con le mani nella sua auto e mi si ripiazza davanti, per poi ri-accellerare e scomparire

(il tutto, ci tengo a precisare, frenata/ripresa nissan micra + ragazzina di 20 anni VS mercedes + uomo sulla 50ina)

il tutto sulla Cisa nel pezzo pieno di curve.

dio grazie che guido bene perchè fosse stato qualcun'altro un po' più inesperto si sarebbe schiantanto.

Loading