Pagina 1 di 28 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 278
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Caro automobilista che hai fretta...

    perchè quando sono in sorpasso in autostrada ti devi piantare a UN METRO da me e continuare a sfanalare, quando ho a destra camion e a sinistra guard-rail?

    Ma che vuoi che faccia, che mi infili sotto le ruote dei bestioni che sto passando o che faccia tipo skate sopra il guard rail

    mi sa che attacco al lunotto un adesivo co scritto "sto sorpassando non rompere i co****ni"
    Ti spio dalla finestra

  2. #2

    Re: Caro automobilista che hai fretta...

    Originariamente inviato da arrows
    perchè quando sono in sorpasso in autostrada ti devi piantare a UN METRO da me e continuare a sfanalare, quando ho a destra camion e a sinistra guard-rail?

    Ma che vuoi che faccia, che mi infili sotto le ruote dei bestioni che sto passando o che faccia tipo skate sopra il guard rail

    mi sa che attacco al lunotto un adesivo co scritto "sto sorpassando non rompere i co****ni"
    Tu inchioda e vai a 70 km/h. Se vedi che tira fuori un fucile a canne rigate, accelera.

  3. #3

    Re: Caro automobilista che hai fretta...

    Originariamente inviato da arrows
    perchè quando sono in sorpasso in autostrada ti devi piantare a UN METRO da me e continuare a sfanalare, quando ho a destra camion e a sinistra guard-rail?

    Ma che vuoi che faccia, che mi infili sotto le ruote dei bestioni che sto passando o che faccia tipo skate sopra il guard rail

    mi sa che attacco al lunotto un adesivo co scritto "sto sorpassando non rompere i co****ni"
    Usa questo fai prima.

    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    I migliori sono quelli che ti stanno appiccicati alle terga sfanalando e suonando quando te stai già facendo un sorpasso al limite massimo di velocità. Poi una volta finito il sorpasso ti superano suonando ad almeno 30 km/h sopra il limite.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Re: Re: Caro automobilista che hai fretta...

    Originariamente inviato da panta1978
    Tu inchioda e vai a 70 km/h. Se vedi che tira fuori un fucile a canne rigate, accelera.

    Di solito faccio finta di inchiodare, la maggior parte si allontana.
    Ma ci son quelli che proprio non capiscono, ma che si credono padroni della strada
    Ti spio dalla finestra

  6. #6
    Eh, ma è giusto, quando magari tu stai sorpassando a 130, loro arrivano a 452 km/h










    contro un palo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Poi ci sono quelli che una volta che han capito che non li fai passare provano a destra. Che so, ci sono due o tre macchine in attesa di passare un camion, arriva questo da dietro e dopo aver sfanalato cerca di passare a destra.
    Ma son matti, per guadagnare quanto, venti secondi?
    Ti spio dalla finestra

  8. #8
    la cosa più bella sono quelli che vanno ai 2 all'ora poi quando inizi a sorpassarli accelerano. e a volte ti risorpassano.

    grandissimi.

    ...però i migliori sono quelli che stanno nella corsia di mezzo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da mdsjack

    ...però i migliori sono quelli che stanno nella corsia di mezzo.
    In pratica metà delle auto
    Ti spio dalla finestra

  10. #10

    Re: Re: Caro automobilista che hai fretta...

    Originariamente inviato da axsw
    Usa questo fai prima.

    te lo sconsiglio vivamente,
    uno volta l'ho fatto, sulla cisa...
    stavo andando a 140, mi si pianta dietro un coglione a 160 con i suoi fari di merda, io finisco con calma il mio sorpasso e quando questo mi supera gli faccio il dito.

    questo è impazzito.

    mi si pianta davanti e praticamente inchioda e poi riaccellera di botto.

    poi rallenta e quando gli sono abbastanza vicina re-inchioda, si sposta sulla sinistra e mi affianca e lo vedo sbaritare con le mani nella sua auto e mi si ripiazza davanti, per poi ri-accellerare e scomparire

    (il tutto, ci tengo a precisare, frenata/ripresa nissan micra + ragazzina di 20 anni VS mercedes + uomo sulla 50ina)

    il tutto sulla Cisa nel pezzo pieno di curve.


    dio grazie che guido bene perchè fosse stato qualcun'altro un po' più inesperto si sarebbe schiantanto.
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.