Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: mysql_escape_string

  1. #1

    mysql_escape_string

    Salve a tutti!!!
    Mi potete dare una mano ho la necessità di fare l'esacpe del carattere ' all'interno di una stringa prima di effettuare l'inserimento in un database.
    A questo punto nel mio file .pl uso questa funzione mysql_esacpe_string ma per una maledetta ragione mi da errore in fase di compilazione.
    Mi date un po una mano a risolvere questo problema???
    ....Già perchè è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Sicuro che non sia un errore di sintassi?

    Qui hai scritto "mysql_esacpe_string". Io non conosco la tua sintassi, ma a logica la cosa piu` probabile e` che la sintassi sia:
    mysql_escape_string
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  3. #3
    Originariamente inviato da Mich_
    Sicuro che non sia un errore di sintassi?

    Qui hai scritto "mysql_esacpe_string". Io non conosco la tua sintassi, ma a logica la cosa piu` probabile e` che la sintassi sia:
    mysql_escape_string
    Beh credo di aver sbagliato solo qui nel mio script è scritto bene
    ....Già perchè è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Altra ipotesi:
    Quella funzione, chiaramente non fa parte della sintassi Perl, ma di un modulo.
    Sicuro di aver collegato il modulo prima della chiamata?
    E nel modulo e` documentata la funzione?
    Ci son parametri passati? La loro sintassi e` corretta? E il tipo di variabile e` quella richiesta?

    Eventualmente posta il pezzetto di codice incriminato. Cerca di postare tutte e solo le parti necessarie, eventualmente scrivendo uno script apposito per testare la funzione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  5. #5
    Originariamente inviato da Mich_
    Altra ipotesi:
    Quella funzione, chiaramente non fa parte della sintassi Perl, ma di un modulo.
    Sicuro di aver collegato il modulo prima della chiamata?
    E nel modulo e` documentata la funzione?
    Ci son parametri passati? La loro sintassi e` corretta? E il tipo di variabile e` quella richiesta?

    Eventualmente posta il pezzetto di codice incriminato. Cerca di postare tutte e solo le parti necessarie, eventualmente scrivendo uno script apposito per testare la funzione.
    Ho verificato che per poter usare questa deve esserci il modulo installato cose che non è :master:
    Grazie mille
    ....Già perchè è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.