Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    connessione al web impossibile

    Dopo un aggiornamento di firefox da 2.x a 3. x mi accade una cosa particolare: il browser non si connette più al web anche se la connessione ad internet è attiva. Non si connette nessun browser (explorer, firefox, chrome) anche se la macchina (xp con sp3) è regolarmente connessa ad internet (ftp, posta elettronica, aggiornamenti antivirus ecc. funzionanti). Mi viene segnalato come non esistente l'indirizzo e l'analisi diagnostico di explorer conferma che la connessione è attiva.
    Chrome ad esempio mi dice:
    Pagina web non disponibile
    La pagina web all'indirizzo "x" potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web.
    Ulteriori informazioni sull'errore:
    Errore 2 (net::EER_FAILED): Errore sconosciuto


    Cosa può essere accaduto?
    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    potrebbe anche essere un discorso di virus non si sa mai....aspetta un po' gli esperti che dicono...ff 3 l'hai scaricato dal sito ufficiale?
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  3. #3
    Trovato il problema... AVAST! Disinstallato l'antivirus tutto funziona perfettamente.
    Non ho trovato da cosa dipenda però questo strano comportamento nei settaggi, ho provato adesso con AVG e tutto funziona perfettamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.