Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Crystal Report...

Salve a tutti,
    domanda che credo abbia coinvolto un pò tutti... Vado ad illustrarvi il mio dramma

Programma non fatto da me, stampe con Crystal Report. Il programmatore aveva installato il programma senza i famosi Merge etc etc. Credo che abbia installato direttamente una copia di Crystal Report sul PC di destinazione.
    Ovviamente, dopo la formattazione, il tutto non funziona. Come posso ovviare? All'apertura delle stampe l'errore è ovviamente: Impossibile caricare il file o l'assembly "CrystalDecisions.Windows.Forms.Version=9.1.3300.0 ". Come posso ovviare? Uno shortino, ma anche 2, a chi saprà rispondermi. Oppure avrete sulla coscienza il cliente che sarò costretto a malmenare

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Ecco, magari senza malmenare nessuno, cerchiamo di rendere un po' più esplicativi i titoli delle discussioni...

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Crystal Report...

Originariamente inviato da borgorosso
    Salve a tutti,
    domanda che credo abbia coinvolto un pò tutti... Vado ad illustrarvi il mio dramma
    Non mi pare, però, che si tratti di una domanda che ha a che fare con la programmazione.

Tu stai chiedendo come potresti utilizzare il software sviluppato da un altro, basato su Crystal Report, senza Crystal Report? :master:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Il problema è che questo cliente mi ha chiesto un "favore". Come può far funzionare il software che gli è stato fatto, viste le condizioni che ho descritto?

Il problema è che questo cliente mi ha chiesto un "favore". Come può far funzionare il software che gli è stato fatto, viste le condizioni che ho descritto?
    Sì, ma non è che il forum può piegarsi alle esigenze dei tuoi clienti, altrimenti questa diventerebbe la "scusa principessa" di qualsiasi utente.

A parte questo, non penso che ci sia una risposta sensata al tuo problema, poiché in generale non è possibile far funzionare qualcosa che usa uno strumento, senza lo strumento.
    MARCO BREVEGLIERI

Utente di HTML.it L'avatar di gibra
    OT per OT...

Qui trovi i merge module per CR 9, 10 e 11

http://www.randem.com/crsupport.html

Sicuramente saranno in inglese.

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alka
    Sì, ma non è che il forum può piegarsi alle esigenze dei tuoi clienti, altrimenti questa diventerebbe la "scusa principessa" di qualsiasi utente.
    Da buon moderatore puoi chiudere la discussione, spostarla, eliminarla, deatomizzarla.

Thanks per i link!

Moderazione

Da buon moderatore puoi chiudere la discussione, spostarla, eliminarla, deatomizzarla.
    Facciamo che la lasciamo qui, però quanto detto in precedenza valga come linea guida per il futuro.
    MARCO BREVEGLIERI

Permessi di invio