Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    Problema connettività mobile in da USA

    Yò.
    Il 26 dicembre mi recherò negli stati uniti per un giretto di 3500 km in auto.
    Ora, dato che ho intenzione di fotografare e scrivere ogni giorno e dato che anche per esigenze di lavoro sporadico dovrò ogni giorno avere una connessione a internet, qualcuno nel forum sa quale potrebbe essere la soluzione migliore?
    Chiavetta internet di operatore italiano con roaming internazionale?
    Chiavetta internet di operatore statunitense comperata appena arrivo lì? Esiste una soluzione del genere?

    FAQ di questa discussione:

    Ma vai in vacanza, non credi che sarebbe preferibile non collegarti?
    No, caro amico. Il collegarmi un'ora la sera per scaricare foto, organizzare il materiale del diario che terrò e controllare alcune cose di lavoro mi permetterà di godermi appieno le restanti ore di vacanza della giornata. In ogni caso, fatti i cazzi tuoi.

    Ma questo thread non è tecnico?
    No, caro amico. Sto cercando di sondare l'esperienza dei forumisti riguardo una questione puramente contrattualistica. E comunque, senza offesa, ma penso che chi dica "tecnico" così, a caso, sia figlio della stessa donna che ha partorito George Bush.

    Ma come? Non sai che negli Stati Uniti vige il protocollo di rete SuperSUKAMTS che non è compatibile con il datastring dei mac address delle network card della zona 0? LOL! ROTFL! NOOB!
    No, caro amico, non lo so, altrimenti non avrei aperto il thread. Ora che hai dimostrato a tutti che sei un hacker, ti prego di dirigerti, con calma, senza correre e senza panico, a fare in chiulo.

    Fai tante fotine
    Se me lo dici tu, caro amico.

    Ma come? Ti scagli contro gli americani, sei comunista, pasteggi con stinchi di bambini e ne bevi poscia il sangue, e poi vai a fare una vacanza negli states?
    Caro amico, mi pare che lì in tasca tu abbia una importante serie di cazzi tuoi di cui occuparti. Credo che sia buona cosa farlo.

    Non puoi collegarti dall'albergo?
    Intellignte domanda, amico mio. Il problema è che saremo sempre in movimento, passeremo per zone assolutamente non turistiche, non è escluso che si dorma in bettole gestite da streptococchi senzienti. La tua domanda è intelligente, ma ti muovo una critica: se fosse stata una vacanza classica, stanziale, noiosamente turistica, non avrei neanche aperto il thread. Quindi, visto che l'avermi fatto questa domanda implica che tu mi consideri un cojone, sei pregato di seguire gli autori delle domande precedenti. Grazie.

    Quanto fa 2 + 2?
    4

    Perché non provi a collegarti con la JEWtel International e i suoi modem portatili a forma di doblone?
    Grazie del consiglio, carnauser.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    internet cafè?
    seriamente...


    a meno che tu non stia nella death valley per giorni...

    edit:non era nella lista
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Fenomeno

  4. #4
    Originariamente inviato da massi71
    internet cafè?
    seriamente...


    a meno che tu non stia nella death valley per giorni...

    Caro utente, nelle FAQ c'è scritto tutto. Se escludo l'albergo, escludo anche l'internet cafè. Ho necessità di collegarmi ogni giorno bene o male alla stessa ora.
    A parte il primo albergo a losa angeles e l'albergo a calexico il 31 dicembre sera, non ho la minima certezza né di dove sarò, né di dove alloggerò. La maggior parte dei motel saranno dispersi in mezzo al deserto.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    Non ho la risposta, ma ti faccio sicuramente piacere dicendoti che mi hai divertito parecchio..



    Ok, seguo con calma quello del SuperSUKAMTS

  6. #6

    Re: Problema connettività mobile in da USA

    Originariamente inviato da Fran©esco

    Chiavetta internet di operatore statunitense comperata appena arrivo lì? Esiste una soluzione
    senza ombra di dubbio
    in roaming ti fanno nuovo

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781



    (messaggio inutile il mio, ma non ho resistito scùùùsa)
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    73



    Questo è il tipo più duro che abbia mai incontrato in vita mia. Avete visto che faccia di cuoio che ha? Se non fosse per gli occhi sembrerebbe un bisaccia!

  10. #10

    Re: Re: Problema connettività mobile in da USA

    Originariamente inviato da jonnym78
    senza ombra di dubbio
    in roaming ti fanno nuovo
    Eh, lo so che appena mi collegherò fuori dai confini nazionali, automaticamente mi pignoranno la casa.

    Quindi conviene che io mi informi sulle offerte mobile negli stati uniti?
    Ma il mio dubbio è: così come hanno i cellulari usa e getta, avranno anche chiavette per la connessione a internet che non necessitino di un contratto con informazioni di residenza negli stati uniti?

    Mah.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.