Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Estrarre file rar

Estrarre file rar

Salve a tutti,
    ho un archivio compresso in formato rar e protetto da password, oltre che diviso "in più pacchetti".

L'archivio contiene più file e non so perchè alcuni file inserendo la password me li decomprime, un file invece, inserendo la medesima password, non lo decomprime e mi da il seguente errore:

! C:\file.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato file.iso (parola chiave errata?)

Com'è possibile? è davvero possibile che alcuni file dello stesso archivio si decomprimono con una password ed altri con un'altra password? o c'è qualche errore? c'è modo di risolverlo?

Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Ogni file in un file zip può avere una password diversa, credo che per i rar sia lo stesso.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Se la suddivisione in pacchetti è stata fatta con WinRar, ed i pacchetti sono tutti nella stessa cartella, digitando la password impostata da WinRar, l'archivio si deve ricomporre...

Viceversa possono esserci password differenti (tipo il creatore dell'archivio ha diviso manualmente il materiale in più file RAR...), oppure l'archivio che non accetta la pass è danneggiato/corrotto; in tal caso devi riscaricarlo.

un errore crc di solito indica che il file è danneggiato / corrotto
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

Permessi di invio