Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    cerco Tutorial delphi

    Ciao a tutti, sto cercando un tutorial delphi da scaricare (possibilmente in italiano xè l' inglese non è il mio forte ed ho poco tempo per impararlo).

  2. #2
    Non si impara a programmare studiando sui tutorial, meglio un buon libro. Se vuoi proprio seguire la strada dei tutorial leggi Essential Pascal di Marco Cantù.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    lo SO, MA PURTROPPO IN AZIENDA MI METTONO FRETTA E MI HANNO LORO DATO UN TUTORIAL...DEL 2001......QUINDI HO CERCATO UNA COSA PIù AGGIORNATA!!!CMQ GRAZIE MILLE!

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296
    Originariamente inviato da lelevilla
    lo SO, MA PURTROPPO IN AZIENDA MI METTONO FRETTA E MI HANNO LORO DATO UN TUTORIAL...DEL 2001......QUINDI HO CERCATO UNA COSA PIù AGGIORNATA!!!CMQ GRAZIE MILLE!
    Chi ha detto che quel tutorial non vada bene?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  5. #5
    non ho detto che non andava bene, solo che essendo in inglese ed avendo qualche difficoltà nel linguaggio avevo optato per una diversa soluzione( anche perche mi richiedono tempim brevi....).
    Mi andrebbe bene anche un buon libro ma non saprei quale scegliere visto che sono principiante in tal campo.

  6. #6
    qui il manuale in pdf in italiano di delphi 7
    se qualcuno trova altre risorse gliene sarei grato!!!
    p.s.: guarda anche la guida qui su html.it anche se penso che vieni da quella..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.