Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [Obama] Chief Technology Office

    Oh, finalmente uno che ha buone idee su come usare la Rete: lo staff del nuovo presidente sta mettendo su l'ufficio tecnologico nazionale (per la cui nomina a capo si vocifera su Bill Joy) che dovrebbe occuparsi di dare le direttive e finanziare i progetti di ricerca e avanzamento in campo tecnologico. Per darsi delle priorità, hanno aperto un sito simile a Digg dove si può votare per i provvedimenti più interessanti e urgenti: http://obamacto.org/ .

    (Va bene riassunto così, mame ?)
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    va benissimo pinguino


    per favore ditemi che Obama ha 4 testate nucleari sotto il letto pronte ad esplodere a suo comando!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    è bello vedere cosa stanno votando

    cose come l'accesso nelle aree depresse
    oppure la riformulazione dell'uso dei contenuti


    Se lo facevano in Italia e ci scrivevano tra in sondaggi
    PIU' DEL PIERO PER TUTTI

    ci sarebbe quelli in testa e poi gli altri a zero
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: [Obama] Chief Technology Office

    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    Oh, finalmente uno che ha buone idee su come usare la Rete: lo staff del nuovo presidente sta mettendo su l'ufficio tecnologico nazionale (per la cui nomina a capo si vocifera su Bill Joy) che dovrebbe occuparsi di dare le direttive e finanziare i progetti di ricerca e avanzamento in campo tecnologico. Per darsi delle priorità, hanno aperto un sito simile a Digg dove si può votare per i provvedimenti più interessanti e urgenti: http://obamacto.org/ .

    (Va bene riassunto così, mame ?)
    è un sito sul genere di quello che volevo aprire io, però generico e non riferito a un solo politico


    cmq fantastico babama, mi sta stupendo...

  5. #5
    secondo me obama è un webdesigner e il sito suo se l'è fatto lui
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    vedo che hanno usato una piattaforma per fare quel sito... però probabilmente non è di obama, la grafica fa schifo e oba-oba mi sembra che ci tenghi a queste cose


    però sarebbe fiqo avere un sito del genere in italia... chi si cimenta?

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Vi rendete conto che sta facendo il governo degli stati uniti CON LA RETE? Praticamente fino ad oggi ha fatto tutti in rete: campagna, raccolta fondi e ora questo. Ancora si deve insediare e gia sta cambiando il modo di PENSARE e di AGIRE degli americani alla radice.

    Giustamente in Italia si fa di tutto per bloccare la rete.. il paese va sempre più indietro. Mi chiedo cosa accadrà quando tutti gli altri saranno allineati agli states e l'Italia si troverà ancora con questa finta democrazia dittatoriale. Probabilmente faranno finta di niente e andrà tutto bene, tanto si fa così da sempre.

  8. #8
    I politicanti nostrani si vantano di non saper accendere un computer, figuriamoci.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.