Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

comunity Wii per giocare in internet

Ciao a tutti
    Ho da poco installato il router wifi ed ho cominciato a giocare in internet con Wii. Fantastico !!! Però mi piacerebbe anche avere un giro di amicizie per condividere tornei e sfide in rete. Che ne dite? Ci si potrebbe poi tenere in contatto con fecebook per organizzare tornei. Fatemi sapere chi è interessato e vediamo di organizzare la cosa.

non ci credo....nessuno che gioca con Wii in internet?
    che scandalo....

Va beh, pazienza!!

Originariamente inviato da kayoshin
    non ci credo....nessuno che gioca con Wii in internet?
    che scandalo....

Va beh, pazienza!!
    veramente lo scandalo è giocare online con la Wii. Mai visto una gestione del multiplayer peggiore di quella della wii. Da parte mia, non mi vedrai mai piu giocare online con la wii (forse solo in futuro con Monster Hunter 3)

motivazioni?

io ho giocato sia a mario kart che a super smash e non ho avuto particolari problemi anzi...la cosa è stata diretta e veloce

in +, con il codice amico puoi crearti appunto una comunity....

niente di esagerato lo so ma cosa serve di +?

forse Xbox Live offre di + (non l'ho mai visto)
    ma alla fine quel che conta è giocare no?

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    motivazioni?

io ho giocato sia a mario kart che a super smash e non ho avuto particolari problemi anzi...la cosa è stata diretta e veloce

comunque per mario kart sono d'accordo funziona molto bene ed è pure divertentissimo, anche se te fa incazzà come una bestia certe volte, tipo sei primo stai davanti al traguardo te bombardano e passi per ultimo , sinceramente con SSBB so riuscito a fare giusto una partitina, altre volte cercava per tempi troppo lunghi...così lunghi che l'ho venduto

comunque non facciamo confronti fra il live dell'xbox e il wii...il wii non può reggere il confronto, considerando anche che l'xbox live non è gratis, poi ci sono una miriade di giochi per l'on line sulla X, sul wii moooolto pochi
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

motivazioni?

beato te, io a SSBB era gia un miracolo se trovavo una partita e se riuscivo a giocarla senza lag, ad eccezione di quelle organizzate con gli amici tramite codice amico.

PSN e Xbox Live (in special modo quest ultimo) offrono un servizio che Nintendo se lo sogna da qui fino alla prossima next-gen, non li metterei neanche in paragone

Boh sento di gente che gioca a Little Big Planet su PS3 e non sono così entusiasti del gioco online

Originariamente inviato da Stan
    Boh sento di gente che gioca a Little Big Planet su PS3 e non sono così entusiasti del gioco online
    un gioco non rappresenta la qualità di un servizio online, anche se su LBP io ho sentito l esatto opposto. La maggior parte dei problemi si riscontravano solo nella beta, che era una build piuttosto vecchia, ma lungi da me affermare che sia cosi o meno dato che il gioco non l ho mai giocato se non proprio alla beta.

Angry

....quindi, visto che i problemi per wii sembrano essere maggiori, a maggior ragione creare una cerchia di "amicizie on-line" per sfidone ai vari giochi non è una cattiva idea mi pare.
    Solo che in questo forum 90 % possiede e gioca solamente con Pc e Xbox 360 ...una piccola parte con Ps3 e solo io con Wii.....che amarezza!

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    ....quindi, visto che i problemi per wii sembrano essere maggiori, a maggior ragione creare una cerchia di "amicizie on-line" per sfidone ai vari giochi non è una cattiva idea mi pare.
    Solo che in questo forum 90 % possiede e gioca solamente con Pc e Xbox 360 ...una piccola parte con Ps3 e solo io con Wii.....che amarezza!
    beh io c'ho giocato abbastanza a mario kart, però come ho già detto non ci sono molti giochi on line sul wii, quindi è ovvio che ci giochi poca gente, su xbox so quasi tutti da on line
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio