salve a tutti ... ho cercato nel forum ...ma nn ho trovato nulla relativo al mio problema : ridimensionamento swf senza che l immagine perda di qualita.
mi spiego meglio....ho un swf di 1400x 800 ...dove mi si caricano gallery swf (dentro un mc) e a tutto il file di 1400x800 ho dato in fase di pubblicazione 100% e ho provato gia tutte le varie opzioni...mantieni proporzione..senza finmestra...dimensione reale ecc ecc...ora...il mio problema é che ovviamente le immagini caricate nelle gallery si "rompono" cioé i contorni soprattutto si "sgretolano" e perdono di qualita... ho visto poi questo sito http://www.candyandcandy.com/#/welcome e vedo che (a parte il video) quando vado a vedere una delle sue gallery...qst si rimpiccioliscono se rimpicciolisco la finestra del browser....ma se la ingrandisco... mantengono una dimensione max al di la della quale nn vanno...e quindi nn perdono qlitá...mi sapreste dire che tipo di programmazione usare... PS: nn mi intendo moltissimo di codice quindi la soluzione piu semplice x risolvere il mio problema grazie
![]()

Rispondi quotando