Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con HP Officejet d145

Salve a tutti.
    Ho cercato di installare la stampante multifunzione HP Officejet d145.
    Non avendo il CD di installazione ho scaricato dal sito dell'HP il file applicazione "A1401_20_ITA_XP" e l'ho lanciata.
    Quando poi ho dovuto terminare l'installazione ho dovuto scaricare dei driver che non erano presenti nel mio pc:
    # dot4.sys
    # dot4prt.sys
    # dot4scan.sys
    # dot4usb.sys
    dal sito http://theatomicmoose.ca/tech/display_story.php?id=51 e li ho selezionati ogni volta che mi chiedeva di indicare il percorso a questi driver.

Ora, è comparsa anche l'icona della stampante multifunzione sul Desktop, se la lancio si apre la schermata principale, ma se provo a scannerizzare qualcosa mi segna questo messaggio di errore:

Se poi da risorse del computer provo ad aprire "hp officejet d scanner" mi segnala quest'altro messaggio di errore:

Avviso che la cartuccia dell'inchiostro nero della stampante è finita, ma non penso questo possa inefficiare sulle scansioni dello scanner...

Grazie a chiunque mi possa dare una mano...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    HP è carogna sull'installazione se non la fai come dicono loro seguendo passo passo tutto.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...&product=64992

Segui passo passo. Non ho mai avuto problemi ad installare driver di prodotti hp seguendo le istruzioni passo passo

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ho visto una cosa dalla guida in linea del prodotto...

"verificare che le cartucce d'inchiostro non siano scadute
    Quando le cartucce d'inchiostro scadono, l'unità cessa di funzionare. "

Io ho seguito passo passo le istruzioni, anche perchè dopo aver riavviato il pc e collegato via usb il desjet mi si è aperta la finestra di dialogo e ho seguito le impostazioni fino alla fine...

Permessi di invio