Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    salta la luce - emule in tilt

    si lo so dovrei prendere un gruppo di continuità.

    durante i giorni scorsi a causa del tempo è andata via la luce alcune volte, avevo il pc acceso con emule in linea. tornata la corrente riattivo il tutto, il pc non subisce danni (almeno in apparenza) ma emule non vuole collegarsi a niente. risultato reistallo emule e tutto fila liscio. vorrei sapere (dato che questo è successo tre-quattro volte) di quali file è meglio avere una copia di sicurezza per non dover reinstallare tutto se dovesse ripresentarsi il problema.

    nb: già viste la guida e le faq sul sito ufficiale.

  2. #2

  3. #3
    Dunque, il file server.met lo puoi ricreare tramite alcuni siti web, io ti consiglio questi:
    http://ed2k.2x4u.de/index.html
    http://www.server-met.de/
    Da salvare invece il file downloads.txt ed in contenuto della cartella Temp di eMule.

  4. #4
    ok, grazie gas75
    e per quel che riguarda kad, io lavoro principalmente in questa modalità.

    la cartella temp è vuota, è normale?

  5. #5
    La rete Kad, spesso fondamentale per trovare file, specialmente archivi, che non siano fake, la attivi da Opzioni, Connessioni, riquadro Rete.

    Se la cartella Temp è vuota, si sono persi i file incompleti che stavi scaricando... Non vorrei che qualche automatismo in Ccleaner o programma simile sia impostato nel cancellarti i file temporanei se c'è un black-out...

  6. #6
    Se la cartella Temp è vuota, si sono persi i file incompleti che stavi scaricando... Non vorrei che qualche automatismo in Ccleaner o programma simile sia impostato nel cancellarti i file temporanei se c'è un black-out...
    ok, questa l'ho capita, pensavo ci fosse altro i file incompleti in fase di scarico, per quelli ho impostato un'altra cartella su un disco diverso.

    La rete Kad, spesso fondamentale per trovare file, specialmente archivi, che non siano fake, la attivi da Opzioni, Connessioni, riquadro Rete.
    la rete kad è attiva, scarico solo con quella, il problema è che in caso di black-out non riesce più a ripartire. per caso sai se i riferimenti ai nodi vengono memorizzati da qualche parte oppure il motivo di questo?

  7. #7
    Originariamente inviato da borgodiavalon
    la rete kad è attiva, scarico solo con quella, il problema è che in caso di black-out non riesce più a ripartire. per caso sai se i riferimenti ai nodi vengono memorizzati da qualche parte oppure il motivo di questo?
    Le impostazioni dovrebbero essere nella cartella config. Ma non so dirti di più.

  8. #8
    ok grazie.
    una volta messi in salvo i file in scarico non è un grande problema il resto, era più una curiosità, in fin dei conti aver dovuto disinstallare e reinstallare emule è stata una questione di 5 minuti.

    alla prossima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.