Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Proteggere l'accesso Fastweb ?

Premetto che non ho mai avuto adsl e da poco ho Fastweb, mi scuso per eventuali schiocchezze,va tutto bene e veloce,
    pero la cosa che strana e che basta attaccare il cavo ethernet al modem che il pc e connesso,
    ma allora il nick e la password che mi hanno mandato a che servono?
    il modem e raggiungibile da altre persone ,quindi per sicurezza vorrei mettere una password per proteggerel'accesso, l'alternativa e mettere un lucchetto vero e proprio alla spina ...
    mi aspettavo un minimo di passaggi per connettersi cosi come per il wi-fi o la analogica..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Hai una connessione a consumo?

In ogni caso risolvi mettendo un router in mezzo fra il pc e l'hag fastweb.... altrimenti senza è come se il tuo pc fosse direttamente connesso ad una grande lan, fai una ricerca di rete per rendertene conto ...

e vero, con windows xp mi dice connesso a Lan,invece con LInux semplicemente mi da connessione a rete cablata, altro problema, vorrei disabilitare il wi-fi nello scatolotto che mi ha dato fastweb ma cliccando ilpulsantino rosso dietro accatto alla scritta wi-fi non si spegne il led , ma resta sempre acceso, come devo fare? e possibile usareun altro modem adsl senza il wi.fi incorporato ?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da trikkballakk
    e vero, con windows xp mi dice connesso a Lan,invece con LInux semplicemente mi da connessione a rete cablata, altro problema, vorrei disabilitare il wi-fi nello scatolotto che mi ha dato fastweb ma cliccando ilpulsantino rosso dietro accatto alla scritta wi-fi non si spegne il led , ma resta sempre acceso, come devo fare? e possibile usareun altro modem adsl senza il wi.fi incorporato ?
    FastPage sotto Wifi, clicchi su disabilita

Permessi di invio