Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Archivio frasi.

    Salve a tutti, sto da poco utilizzando wordpress, e mi piacerebbe creare in una pagina una raccolta di frasi votabili e commentabili, tipo ciò che si può trovare su pensierieparole.it o anche sullo stile dei download di questo stesso sito, in verità non so se sia la sezione giusta poichè probabilmente sarebbe da programmare indipendentemente da wordpress, però non avendo idea di quale linguaggio debba essere utilizzato per una cosa del genere ho optato per postare quì, ci tengo a precisare anche la mia non trascurabile ignoranza nei linguaggi di editing web.

    Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

  2. #2
    La sezione giusta è CMS (oppure il forum di WP nel suo sito)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

    "... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

  3. #3
    @Erik 256:

    Ciao,

    è necessario specificare nel titolo il nome del CMS ma dato che è stato spostato lo sistemo io, anche se comunque, indipendentemente dalla sezione, sarebbe stato utile metterlo per far capire di che si parla, soprattutto nelle ricerche.

    Leggi il regolamento della sezione, dato che varia da sezione a sezione, prima di aprire thread qui in CMS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.