Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Switch Ethernet

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    6

    Switch Ethernet

    Salve a tutti vorrei porvi una domanda riguardo uno switch ehernet piu in particolare di un LAG SWITCH ovvero un'interruttore che collegato al filo arancione del cavo ethernet riesce a creare un ritardo nella connessione (LAG) ora vorrei sapere come si chiama questo interruttore dato che non ne ho la piu pallida idea.

    Eccovi un'immagine di questo interruttore (ma esistono anche diversi tipo questo e solo un modello)



    Ed eccovi anche un video che mostra il suo funzionamento

    http://www.youtube.com/watch?v=FyXBWJYZnjA


    Grazie anticipatamente a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    E' un interruttore qualsiasi. Interrompe il filo arancione di fatto interrompendo la trasmissione dei dati senza far cadere la connessione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    6
    scusami se chiedo ancora ma essendo totalmente ignorante in materia non capisco ^^ un'interruttore qualsiasi cosa intendi? anche un'interruttore della luce... o uno in particolare?? :master:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Interruttore: dispositivo per interrompere e ripristinare la continuità elettrica di un filo conduttore.
    Quello nella foto è un interruttore della luce, a levetta, da pannello.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da mroghy
    Interruttore: dispositivo per interrompere e ripristinare la continuità elettrica di un filo conduttore.
    Quello nella foto è un interruttore della luce, a levetta, da pannello.
    bah io ho seguito le istruzioni del video ho tagliato il filo arancione e collegato all'interruttore nn succede assolutamente niente... ho notato che anche se li lascio scollegati i 2 fili nn succede niente non si crea nessun tipo di lag... idem con quello verde... assurdo se tagliato 2 fili (verde e arancione) e lasciandoli staccati non succede niente a cosa servono????? e assurdo BAH

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Se il cavo è cablato standard, il filo arancione è connesso al terminale 4 dei connettori e corrisponde al segnale negativo della coppia bilanciata Tx. Se tagliato, ti dovrebbe permettere di ricevere ma non ti trasmettere. Quello che ottengono nel video, applicato nei giochi in rete è che sfruttano l'algoritmo di predizione del server: se un client non trasmette, il server "immagina" dove un player possa essere; salvo poi aggiornare la posizione quando il client ritorna online. Quello che si ottiene è ingannare gli avversari sulla vera posizione.

    [NERD MODE ON]
    Nota anche come Picard Maneouver.
    [NERD MODE OFF]

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    6
    mroghy visto che tu ne sai non e che potresti dirmi quindi come andrebbe fatto secondo te il collegamento? dato che quello che vedo nel video non va... o meglio non noto nessun cambiamento in game... grazie e scusami per la rottura di scatole

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Allora. Se cerchi con Google "Cavo UTP" ti vengono fuori migliaia di descrizioni di come devono essere fatti 'sti cavi. Troverai tutto e il contrario di tutto, ma sappi che la specifica che descrive i cavi è la EIA 568. Occhio che le diciture Tx ed Rx su un cavo bidirezionale sono interpretabili e dipendono da che lato si guarda.
    Un esempio è qui: http://www.pcalmeglio.com/upgrade/upgrade3.htm

    Occhio anche che spesso i cavi cammerciali ho osservato vengono montati a caso, tanto devono rispettare solo il colegamento uno-a-uno dei connettori!

    Ah, prima ho scritto terminale 5, volevo scrivere 4.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    6
    Allora ho letto i link che mi hai pastato ma ho trovato al loro interno solo come sono diposti i fili all'interno del cavo ethernet cioè non ho comunque risolto il mio problema cioe quello di "generare LAG all'interno del gioco" ora ti mostro come ho fatto il collegamento io:




    l'interruttore in foto e praticamente identico a quello che ho usato io...

    scusa la scarsa qualità dell'immagine ma è il meglio che le mie capacita mi permettono

    fatto ciò in tutti i video che ho visto dovrebbe generarsi lag all'interno del gioco accendendo e spegnento l'interruttore ma a me invece non succede un bel niente resta tutto normale.... non riesco a capire dove sia l'errore... forse nell'interruttore non adatto? forse nel filo errato? .....non so....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    L'interruttore è un interruttore, e sono tutti uguali. Il filo sbagliato può essere.
    Ma in rete su questo Lag Switch e il cheating non trovi nient'altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.