Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [Agiaco 3D] Info varie

  1. #1

    [Agiaco 3D] Info varie

    Ieri sera ho avuto una discussione con un amico su varie questioni politiche-giudizarie.
    I quesiti sono i seguenti:

    1)Il presidente della repubblica ha firmato il lodo Alfano. Questo mio amico sostiene che era obbligatorio da parte sua firmare affermando che solo in rari casi può astenersi( affermando che fino ad ora solo una volta è successo. E' vero?

    2)E' vero che i giornalisti non posso accedere ai vari dati riguardanti il governo?Mi spiego meglio:Travaglio spesso e volentieri fà riferimento a vari dati, come ad esempio le spese relative alle intercettazioni. Sempre questo mio amico sostiene che Travaglio in quanto giornalista non può avere accesso a questi dati, sostenendo che solo i politici possono. Sinceramente a me sembra una grandissima stronzata......

    Ah, questo mio amico studia giurispudenza, quindi sono desiderate fonti certe..


    Grazie
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412

    Re: [Agiaco 3D] Info varie

    Originariamente inviato da MrCocò85
    Ieri sera ho avuto una discussione con un amico su varie questioni politiche-giudizarie.
    I quesiti sono i seguenti:

    1)Il presidente della repubblica ha firmato il lodo Alfano. Questo mio amico sostiene che era obbligatorio da parte sua firmare affermando che solo in rari casi può astenersi( affermando che fino ad ora solo una volta è successo. E' vero?

    2)E' vero che i giornalisti non posso accedere ai vari dati riguardanti il governo?Mi spiego meglio:Travaglio spesso e volentieri fà riferimento a vari dati, come ad esempio le spese relative alle intercettazioni. Sempre questo mio amico sostiene che Travaglio in quanto giornalista non può avere accesso a questi dati, sostenendo che solo i politici possono. Sinceramente a me sembra una grandissima stronzata......

    Ah, questo mio amico studia giurispudenza, quindi sono desiderate fonti certe..


    Grazie

    si (quasi obbligatorio)
    no (a meno che non ci sia il segreto di stato tutti possono accedere ai dati di cui parla travaglio. basta sapere dove cercarli e avere voglia di cercarli)

  3. #3
    Pierpino deve dire meno baggianate!
    osserva il gregge che pascola innanzi a te....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.