Buona giornata a tutti...
Una domanda banale, ma certe banalità risultano mooolto utili per le schiappe...
ho da poco scoperto () che posso anche evitare scrivere un'unica lunga riga di codice per fare innerHTML
quindi una cosa del genere:
posso averla ordinata così (con molta pià semplicità quando vado a modificare):codice:elemento.innerHTML = "<div> ciao <span class=\"istruzioni\">aggiungi contenuto all'elemento (supporta html)</span></p></div>";
Per avere ancora più ordine, mi chiedevo allora: gli slash rovesciati in presenza dei doppi apici, sono necessari?codice:var stringa = ""; stringa += "<div>"; stringa += " "; stringa += "<span class=\"istruzioni\">Aggiungi contenuto all'elemento (supporta html)</span>"; stringa += "</p>"; stringa += "</div>"; elemento.innerHTML = stringa;
Nel senso: lo so che posso sostituirli con apice singolo e tutto gira lo stesso... ma cos'è meglio?
questa linea:
stringa += "<span class=/"istruzioni/" >Aggiungi contenuto all'elemento (supporta html)</span>";
o questa linea?
stringa += "<span class='istruzioni'>Aggiungi contenuto all'elemento (supporta html)</span>";
Voi come fate? E per quale motivo? :master:
Grazie
ciao

) che posso anche evitare scrivere un'unica lunga riga di codice per fare innerHTML
Rispondi quotando