Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Select dinamiche che mantengono i valori selezionati

salve a tutti ho creato delle select dinamiche regione/provincia/comune con ajax e php

tutto funziona egregiamente però vorrei sapere se è possibile fare in modo che, dopo l'inserimento, si possa tornare indietro e trovare i valori al suo posto !

con ajax non è possibile
    tornando indietro trovo solo la select delle regioni con il valore impostato di provincia e comune non c'è traccia!

allora, siccome con asp.net che utilizza il reload della pagina, i valori rimangono lì mi sono detto, provo ad utilizzare solo php senza l'ausilio di ajax
    ci sono riuscito però in questo caso tornando indietro mi appare la schermata "pagina web scaduta"

ci sono delle soluzioni per ovviare a questo inconveniente ?

Utente di HTML.it L'avatar di Pastore12
    Come torni indietro, con la backslash?

Io non vedo altro modo che salvare i dati in sessione e fare in modo che i select si posizionino in modo automatico sui valori inseriti in sessione al caricamento della pagina.

ciao!
    "Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
    Linus Torvalds

Permessi di invio