Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    [news] Chiede divorzio per tradimento su Second Life

    LONDRA - Primo divorzio al mondo (passato alle cronache) dopo un tradimento virtuale. Una donna inglese si è accorta che il marito aveva una relazione su Second Life e ha deciso di chiedere la separazione. Entrambi appassionati di community multi-utenti dove si vive una vita parallela, Amy Taylor e David Pollard - 28 e 40 anni - si erano conosciuti nel 2003, e quindi innamorati, su una chat e il giorno del matrimonio, nel luglio del 2005, avevano replicato la cerimonia anche su Second Life ispirandosi alle nozze di David e Victoria Beckham. Ma è stata proprio la dimensione virtuale a rovinarli.

    DETECTIVE VIRTUALE - Secondo quanto racconta il Daily Mail, i due trascorrevano più tempo su Internet che nella realtà. E un giorno la donna ha scoperto l'avatar del marito in una posizione compromettente con una prostituta. «Sono diventata pazza - racconta -: ero così ferita che non potevo credere a quel che era successo». Ma Amy non ha gettato la spugna: usando la moneta virtuale (il Linden Dollar) utilizzata dai residenti, ha assunto un detective per indagare sull'adulterio. La situazione è precipitata quando, ad aprile, ha scoperto un nuovo tradimento del "marito". «Abbracciava una donna su un sofà e l'atteggiamento era molto affettuoso». Secondo Amy, il marito faceva cyber-sesso con un'utente in Usa e per quanto i due non si fossero mai incontrati di persona, Amy si è sentita ugualmente tradita: «Gli ho chiesto di farmi leggere le conversazioni, ma lui ha spento il computer: ha confessato che aveva contatti con una donna americana da una settimana o due, ma ha detto pure che il nostro matrimonio era finito, che non mi amava più e che non avremmo mai dovuto sposarci».

    «ERA SEMPRE AL COMPUTER» - Sabato la donna andrà dal giudice per chiedere il divorzio. «L'avvocato non era affatto sorpreso - spiega -. Ha detto che era il secondo caso di divorzio collegato a Second Life che le capitava in una settimana». E anche se Internet le ha rovinato la vita non ha intenzione di rinunciarvi: «Vado ancora online, ma non così tanto come prima». E si è già consolata: «Ho conosciuto qualcun altro e viviamo insieme. Sono molto felice: so che suona strano, ma mi fa bene». Il marito, che ha conversato con il Daily Mail solo attraverso Second Life, ha detto che «non pensa di aver fatto nulla di male»; e ha aggiunto che il vero problema era la relazione con quella che, per tre anni, è stata sua moglie. «Non ha mai fatto nulla in casa: stava solo al computer a fare giochi di ruolo. E se volevo trascorrere un po' di tempo con lei glielo dovevo chiedere, ma lei si staccava sempre a fatica».

    Fonte: Corriere della Sera
    --

    Dico io, ma a cosa stiamo andando incontro? Tradimenti virtuali, ingaggi virtuali di detective virtuali. Altro che Second Life, Second me 'a capa nè bon! :berto:

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: [news] Chiede divorzio per tradimento su Second Life

    Originariamente inviato da si0seal
    Altro che Second Life, Second me 'a capa nè bon! :berto:


    Comunque old

  3. #3

    Re: Re: [news] Chiede divorzio per tradimento su Second Life

    Originariamente inviato da Stainboy


    Comunque old
    Ma quale old, non ho trovato niente sul motore di ricerca, stainslao.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    cioè ma l'hai vista lei ?

  5. #5
    only a word: ASSURDO

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    cioè ma l'hai vista lei ?


    lo stavo per scrivere io...invece di ringraziare il cielo per aver trovato uno con il coraggio di pisellarla, lei che fa...chiede il divorzio...mah!

  7. #7

    Re: Re: [news] Chiede divorzio per tradimento su Second Life

    Originariamente inviato da Stainboy


    Comunque old
    Confermo. Caro si0seal, sei arrivato second...

  8. #8

    Re: Re: Re: [news] Chiede divorzio per tradimento su Second Life

    Originariamente inviato da panta1978
    Confermo. Caro si0seal, sei arrivato second...
    si, ma solo per un secònd son arrivato sècond sulla notizia di life second.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.